(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Dubito... ^^

2. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Perchè? :-k

3. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Sta storia del Sic mi ha rotto i maroni.

Io non guardo la tele di mio e non mi muovero' certo per guardare il solito programma-pacco che tratta una storia tria e ritrita...pure pompata. Ebbasta ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Anch'io non lo guarderò, non mi è mai piaciuto questo modo di "ricordarsi" della gente...

Poi per carità, ognuno è fatto a modo suo e vive questo genere di cose come meglio crede, non c'è un modo migliore o uno peggiore per onorare una persona che non c'è più. Semplicemente non condivido ecco.

5. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Bardo presidente subito ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quoto tutto !

Anche se la notizia è del 2008, dubito il numero sia cambiato molto e trattasi di 26 mila bambini che muoiono ogni giorno prima di arrivare ai 5 anni, dei quali non importa a nessuno e per i quali sfide è probabile non farà nessun servizio, almeno a breve..... muore un pilota di moto, dispiace ovviamente, ma fracassano le castagne a piu non posso.....

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/esteri/unicef-rapporto-infanzia/unicef-rapporto-infanzia/unicef-rapporto-infanzia.html

Edit: Lupetto vice-presidente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2012
  6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Compatibilmente con quanto guardo io la TV, cioè ...poco, se capita stasera uno sguardo lo darò, vedere quanto andava il sic è sempre un bel vedere.

Non sono informato sul perchè o non perchè di questo o l'altro programma, cmq. capisco anche certe polemiche.

7. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Ognuno é libero di fare come meglio crede, pensavo facesse piacere rivedere immagini di un gran pilota. Purtroppo é vero che muoiono migliaia di bambini e nessuno ne parla. Se vogliamo restare nel settore moto, nessun tg ha parlato di quel ragazzo morto al Mugello un mesetto fa. Solo perché non era un campione, che andava in pista senza esser pagato, ma anzi probabilmente facendo mille sacrifici proprio come ognuno di noi, spinto solo dalla passione. Io lo guarderò, per il semplice fatto che avrò piacere nel guardarlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    per me il Sic era uno vero. capisco che cadere nella retorica sia facile, ma sfide imho è un programma ben fatto...

quanto alle tragedie quotidiane che "non accadono in quanto non ne parlano i media", il mio atteggiamento è sempre lo stesso: possiamo fare ciò che ci è possibile tutti i giorni su quanto accade "a tiro umano" e non di media, possibilmente senza sbandierarlo ai 4 venti. tanto basterebbe, imho, se fosse l'atteggiamento di tutti noi.

non guardare un programma perchè in odore di retorica e/o di menefreghismo verso fatti ben più importanti è un po' come non bere la coca-cola perchè si è antiamericani... non serve a niente :wink:

9. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ma parlarne ci stava....come han parlato di Kato. In quei giorni....ma poi basta.

Non negli anni...manco a Senna han fatto tanti onori/tributi...

Poi se c'è una cosa che odio....è che fino a 2 minuti dall'incidente a molti Simoncelli piaceva, a molti no.

Dalla sua morte in poi...un idolo...per tutti. Pura ipocrisia.

A me è sempre stato antipatico...odiavo anche solo la sua voce, giravo quando lo intervistavano.

Non è mancanza di rispetto...ma lo pensavo prima, lo penso ora...pur comprendendo e condividendo il dolore per la scomparsa di un ragazzo, sia chiaro.

Per esempio...credo che avesse più talento Kato nel mignolo destro che il SIc in tutte e due le mani....e non cambio idea perchè, poraccio, è morto.

Ma guai a dirlo in giro.... :confused:

10. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    io sono anti americano (in larga parte, non in toto...non credo negli assolutismi) ma tracanno coca-cola (la domenica, per rifarmi la bocca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e seguo il football.

Non sono atteggiamenti che mi competono quelli da te descritti.

io non seguo quello che non mi piace. E questo è il caso.

11. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    opinione perfettamente onesta e, nei toni, condivisibile... :wink:

l'ipocrisia che evidenzi è talmente comune, al giorno d'oggi ed in tuttle le occasioni, che pare continuamente di aver fatto indigestione di melassa... :confused::evil:](*,)

12. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    non avevo mica dubbi... :wink:

...io, invece, tendo persino "a cambiare rotta e gusti", quando questi diventano quelli condivisi dal popolo bue (talvolta, sbagliando, per bastiancontraresimo :mrgreen:)

non ha caso la mia bimba si chiama Belvina ///Maverick :wink:

13. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Luca a te invece bisognerebbe fare un monumento ogni volta che cambi firma! >:>

Quoto ogni lettera.

Non è il mio caso, nel senso che a me il Sic piaceva anche prima, e quella stramaledetta domenica sono stato male come un cane.

Comunque d'accordissimo con il concetto.

14. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    E' un aggiornamento automatico per gli utenti premium :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Fine OT.

Parentesi extra sic, ho passato il weekend a Berlino, prima volta, nonostante il freddo, minima sui soli +5, ho visto veramente molte piu moto girar la che da noi e praticamente ZERO scooter sostituiti da un vero mare di bici, ma scooter manco uno, avete idea del perchè ?

15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    tanto per precisare...son stato malissimo anche io. Un ragazzo piu o meno della mia età....è devastante.

Che mi stesse o meno simpatico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Probabilmente è una questione di cultura, mentalità e anche di vivibilità della città stessa.

Se provi a girare in bicicletta in una città italiana - neanche troppo grande - rischi di venire stirato ogni metro che fai. Oltre al fatto che le città del nord in generale, non solo quelle tedesche, per le biciclette sono molto ma molto più attrezzate rispetto alle città italiane.

A quei livelli li lo scooter diventa quasi inutile.

Certamente. Non intendevo affermare il contrario ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587

Ora avete incuriosito e vado a vedere la firma di Luca che dal cell non si vede. Sarà meglio delle precedenti? Mmmm la vedo dura.

18. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Mi sa hai fatto centro, infatti, ho dimenticato di dirlo, piste ciclabili praticamente in ogni strada fra corsie auto e marciapiedi e dove non c'erano, beh hanno diviso marciapiede a metà per pedoni e bici.

Nn so altrove ma a vr centro piste ciclabili se ci sono nn le ho viste :lol:

:eek::eek::eek:

:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2012
  19. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    l'unica città italiana che ho visto davvero ben messa per i ciclisti è Trento.

Non che abbia visto tutte le città d'Italia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ricordo la facciata dell'università di TN...un parco bici unico.

20. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587

Di come no....un..parco bici hai notato all'Università! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:p

Condividi questa Pagina