(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 284 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Dai che il prossimo anno vediamo di organizzare una pistata insieme ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però mi raccomando controlla lo stato delle pasticche prima :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Come dice Calimero la N è già una moto con un'ottima base. Il reparto freni, mettendo delle Zcoo, già migliora parecchio. Io, che ho solo 2 anni di moto alle spalle e sono un fermone, ad Anagni (isam) alzavo il posteriore nella staccata prima del cavatappino.

Il mono della N è veramente poca cosa pero' si rimedia con un 250-300 € di spesa. L'anteriore mettendo un kit matris (sui 200€) già migliora notevolmente.

Ovvio che l'ideale è prendere da subito una R ma, ripeto, anche la N va benissimo. Poi, modestia a parte, come l'ho messa su io, è meglio di una R, ma c'ho pure speso una fortuna! ](*,):lol:

Comunque se hai manico nel misto stretto non ti vede nessuno, ti lasci dietro tranquillamente le ss. Io all'isam, che è una pista molto guidata, diverse cbr600, r6 e similari tra le curve le lascio li poi ovvio che sul rettilineo, seppur breve (con la street si appoggia la 4), dove io faccio 200km/h loro fanno 230 e mi passano. Il 21 se tutto va bene la riporto a Vallelunga ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque è una moto veramente divertente e che, tutto sommato, costa 2 lire...

A 1 persona piace questo elemento.
  3. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Dai, tieni duro e, x favore, non ti paragonare agli autisti di tmax ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Quanto ti capisco Ubriacone.

E' successo a me l'anno scorso con la passione della mia vita...lo sci.

Dopo 18 anni di sci, di cui gli ultimi 10 a ritmo infernale (ogni santa domenica e sabato da primi dicembre a fine marzo, almeno)...l'anno scorso, per mille maledetti motivi, son andato la bellezza di UNA volta, sotto natale.

Ci si sente una ***** all'inizio. Ma un anno vola....il mio inverno sta arrivando, arriverà anche la tua estate :wink:

5. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Si qua c'è parecchia gente che va matta per le vespe (alla faccia del "sud tirolesi anti italiani" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), e le tengono tutti in maniera iper maniacale! Una più bella dell'altra veramente!

Qua ormai sulla montagna è meglio se ci metti una croce sopra, ieri che era anche una bella giornata a 2000 metri c'erano 12°.... Piegare non pieghi più, hai freddo, devi stare attento al classico tappeto di foglie morte che non è proprio simpatico... alla fine non ti diverti granchè perchè invece che pensare a goderti la moto pensi a non volare a terra!

Su con la vita Ubriacone! Capita a tutti di avere un periodo NO per i propri passatempi. Fa rabbia certo ma come dice giustamente il Bardo un anno passa in fretta, e l'inverno passa ancora più velocemente, soprattutto se non vivi a Vipiteno >:>

6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    APRILIACampione del Mondo Superbike 2012

[​IMG][​IMG]

Aspettando un nuovo video tribute....

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2012
  7. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Calimero te la sei comprata giusto in tempo l'Rsv4, vedrai che adesso le quotazioni tornano a salire! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Appena rientrato dal passo con la moto campione del mondo..... ma è proprio un'italiana!!!!

Allora strada stretta per dei lavori in corso, incrocio un auto nell'altro senso, passo risico al cantiere e lo specchio dx sfiora un tondino di ferro piantato per delimitare il cantiere col nastro, risultato lo specchio ciondoloni :rolleyes: praticamente esternamente non ha un graffio tanto l'urto è stato debole, si è troncato alla base ](*,) e vabbè errore mio. Torno a casa, parcheggio in garage e noto un trafilaggio d'olio nel carter dx ](*,) ](*,) ](*,)

Ho letto nei vari forum che è un problema piuttosto comune sulla rsv4, di non farci troppo caso che si dovrebbe sistemare con della pasta sigillante nera a quanto ho capito. Meglio non prendersela considerando che per alcuni ducatisti è addirittura un vanto! :wink: prendiamola a ridere che è meglio!

Speriamo di non pentirmi dell'acquisto, da guidare è uno spettacolo, ma se devo incaz....mi con problemi su problemi mi prende male :rolleyes:

9. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Con le 2 R6 che ho avuto mi è capitato un sacco di volte di urtare qualcosa con gli specchi, ma non si sono mai rotti! Addirittura una volta ci son caduto, ma si è solo graffiata la parte esterna! Speriamo siano le prime scaramucce di un grande amore e che mi dia un sacco di soddisfazioni, ma al momento mi sento quasi in colpa di aver speso tutti sti soldi in questa moto :rolleyes:

Scusate lo sfogo....

10. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ammazza, cominci bene!

Sicuro che non si sia semplicemente spaccata la vite? I miei specchietti sono avvitati con una vite apposta che al minimo urto si rompe, in modo tale da non fare forza sugli attacchi.

11. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587

No no é proprio spaccato il supporto dello specchio.

12. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Azzo che sfiga che hai avuto.

Ma per essere arrivato a spaccare lo specchietto allora a quanto ti è passato dal braccio? :eek:

13. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Cavolo mi spiace per lo specchio:confused:, certi come anche x le leve hanno l'invito per rompersi col colpo, per non danneggiare il telaietto del cupolino. Cercalo usato sulla baia..:wink:

Nei vecchi 2valvole anni 90 ho sentito capitava, certo che quelli felici di una cosa del genere, devono essere dei gran furboni... vanno tesserati e subito in tribuna ad honorem:D

14. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587

X ora ci metto il tappo e tengo solo quello sx, tanto penso che x legge serve solo quello. Poi quando lo trovo sulla baia preso bene lo compro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la cosa strana é che l'ho proprio sfiorato, ci son rimasto così quando l'ho visto pendolare :eek:

15. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Su col morale, ti rifarai il prossimo anno, ma non paragonarti ad uno scooterista, altro pianeta.

Lui la usa solo pista. Diciamo che entro settimana è vero si ha poco tempo, se non ad orari improponibili, specie d'inverno, ma il fine settimana il tempo al 99% si trova, altrimenti non sarebbe pieno di moto che girano sabato e domenica, dipende molto da quanto tempo gli si vuole dedicare rispetto ad altri hobby,donna,famiglia ed ecc., diciamo che il trovare tempo di uscire è spesso proporzionale a quanto si ha brama di uscire. :wink: Per l'uso solo pista è tutto più complicato, va tutto organizzato con largo in anticipo.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2012
  16. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    l'arte di correre in mezzo ai boschi...

17. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Così si che si impara a gestire le perdite di aderenza! Dai ora tutti a dire che il dottore sono anni che va alla cava ad allenarsi epr fare i traversi pure in motogp. Alloro vi risponderei che Stoner ha iniziato proprio nella categoria di cui non ricordo il nome in cui corrono su un ovale in terra battuta dove son costantemente di traverso!!! Che bella frase marzulliana in cui mi facevo una domanda e poi ribattevo pure!!!! Quasi quasi mi reppo :mrgreen:

18. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    la Speedway...

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Mika Ahola, non uno qualsiasi... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Perfetto, ci manca solo che ti fai l'applauso, ti stringi la mano e sei a posto! :haha

20. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Grazie [MENTION=19067]Il_Bardo_di_Monaco[/MENTION]

E questo è per me =D> :-({|=:wink:

Condividi questa Pagina