(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 282 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Proverò a dirlo quando mi fermano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Grazie ragazzi!!!

_Remus non credo, penso lo avrebbe riportato nella descrizione, poi remus per 180euro la vedo dura, cmq.. ora chiedo!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

_sc-project fa bei prodotti, stavo per prenderli al posto dei termignoni sull'1198, ma è difficile ci siano modelli compatibili per la special, e comunque un doppo scarico nuovo ..ho già paura ad immaginare il prezzo, sulla special c'è tutta roba che l'anno prossimo se la vendo/verso per una triumph, non mi pagherebbero mai:sad: e la devo smontare, quindi devo cercare di trattenermi negli acquisti.

Tag for president!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2012
  3. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Non sapevo che avevi intenzione di venderla a breve. Ma a questo punto ti conviene spenderci altri soldi? Se hai già uno scaricozzo aperto io terrei quello, e con quello che risparmi appena prendi la Triumph lo metti a quella :wink:

A proposito di Triumph Street o Speed? :-k

Lo sai vero che poi sarai sempre a far penne :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Steve forse piu che quali scarichi la domanda dovrebbe essere: come mai non riesci a trattenerti nel cambiare qualcosa di non indispensabile sapendo la cambierai l'anno prossimo e considerato siamo a fine stagione ?

Al limite con i soldi degli scarichi fatti un altro regalo, casco nuovo, cell o altro, ma scarichi su qualcosa che stai per vendere io non lo farei imho.

Appunto speed o street ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Premetto non è il mio genere di moto, ma il video e soprattutto scenari e panorami meritano sul serio e potrebbero aiutare non poco a convincere chi è dubbioso:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Le Ktm hanno una linea particolare, devono piacere, anche se da guidare devono essere uno spettacolo :wink: Però quella del video la vedo per chi intende usarla per fare viaggi.

[MENTION=3609]Luca38[/MENTION] Rep per la firma, anche se quando la vedo mi fa star male :sbav: :mrgreen:

7. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
  8. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Beh comunque hanno tolto 6kg ed hanno centralizzato le masse. A volte un alleggerimento ed una migliore distribuzione dei pesi influisce maggiormente che una manciata di cv, magari poi a regimi troppo alti. Del motore Triumph ne ho sempre sentito parlar bene. Poi c'è pure l'Abs disinseribile, la Brutale lo ha già? :-k

9. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Giusto ragazzi!!!! ma non è che non riesco a trattenermi(e non ci riesco:D), ho s-venduto un altro paio di scarichi che mi avevano dato tra i vari ricambi, perchè essendo di altra moto e gli avevano adattati male, andavano a toccare il forcellone, e siccome riverniciai di rosso anche quello, non gli ho mai usati. Degli scarichi che ho su(in foto), il terminale dx va smontato e riaperto, perchè all'interno c'è qualcosa che inzia fare rumore metallico, e non è un lavoretto da 10 minuti, quindi cercando scarichi USATI ho trovato quei cavolo di cannoni a 180euro, se si sta su quei prezzi rivendendoli vado in parì.

Naked mania dovuta alla vecchiaia!!! la moto che mi interessa è la TRIPLE piccola, ossia la street in versione R, l'ho provata e si guida da favola. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche l'mv b3 è interessante, ma non avendola provata non so se possa essere al livello della street, poi c'è da vedere anche sotto il profilo dell'affidabilità, triumph ormai ha motori 3 cilindri ultracollaudati = zero sorprese. Riguardo al prezzo invece non so quanto sia la differenza di listino tra mv b3 e street triple r?

@ calimero: non amo far penne e infatti non sono nemmeno tanto capace:D

10. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Ecco così ha già più senso. :wink:

Se ho capito bene ti interesserebbe la Street attuale, non quella che uscirà il prox anno con gli aggiornamenti, in quel caso potresti trovare delle ottime occasioni prendendo quelle che gli sono rimaste in concessionaria.

Riguardo alle penne, nemmeno io son capace :rolleyes:

Quando ero ragazzino con lo scooter con su il 70 ci provavo...ma poi quando sono atterrato da una penna su un muro mi son dato una regolata :mrgreen:

E poi quale naked mania da vecchiaia, hai sempre il ducatozzo stradale!

11. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Onestamente, se c'è il prezzo giusto prenderei anche la 2012, ma da qui a quando la cambierò l'anno prossimo, credo saranno tutte 2013, e l'abs può rivelarsi importante, sarebbe la prima moto con abs per me.

Io delle pinne ho paura di rovesciarmi, quindi faccio pinne mordi e fuggi che escono solo grazie alla cavalleria dell'1198, certo non le farei mai giocando di frizione, anche perchè a fare troppo i fighi si finisce come il tipo del video, che non impenna ma rende l'idea..#-o

Con la ducatona e mi ci trovo benissimo, però con la naked mi si è aperto un nuovo mondo, quando serve si fanno bei numeri tra le curve, ma quasi non ci si stanca, quindi utilizzabilissima anche per giri a lungo raggio.

12. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Il re dei coglioni lo puoi trovare al minuto 1.15.... :rolleyes:

13. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Grande Steve! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma che fai, stai pensando di passare al mondo inglese e non mi interepelli??? [-X:lol:

Della street non posso che parlarne bene come sai, però chiedi tutto quello che hai da chiedere, ci ho fatto su 25.000 km in due anni di sole curve e speso sopra in "spippoli" una quantità di soldi indecente :mrgreen:

B3 e Street R sono allineate come prezzi, su motociclismo di luglio, se non erro, c'era la comparativa (se non ce l'hai dimmelo che te lo scannerizzo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e, a mio parere, leggendo bene tra le righe, la Triumph ne esce vincitrice.

La brutalina l'ho vista dal vivo in conce sabato scorso, ma non mi ha fatto impazzire sinceramente... non ho avuto il piacere di provarla purtroppo.

Comunque se vai di street, assolutamente di R, non N.

Ripeto, se hai bisogno chiedi (meglio via MP, come sai qui non passo troppo spesso...)

14. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao monacò!!!

ex cabriolettista ma 6 sempre fedele Triumphista:D ..ne macini km!!!!

La b3 sarei curioso di provarla anch'io, ma dubito nei conc. Mv siano previste demo.

p.s.

in caso ti piemmizzo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ne fanno ogni tanto, il problema è trovare i conce MV :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> >:>

16. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    qui il conc. dumiao è anche Mv >8P

17. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Non è semplicissimo ma qui a Roma (valmontone) ogni tanto qualcosa fanno provare....

PS: considera che quei km sono solo di uscite, la streettina per me non è un mezzo di trasporto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Eccola ad oggi:

La lista degli interventi

- Terminale HP con

- Specchi Rizoma

- Manubrio a sezione variabile con riser Rizoma

- Manopole Rizoma nere

- Parafango posteriore in Carbonio

- Frecce Miniviper

- Sottocoda Jin con faro bianco

- Tamponi paramotore barracuda

. Tampone carter Rizoma

- Tappo olio rosso

- Tendicatena rossi made in Triumph

- Tappo olio (per controllo livello) rosso made in Triumph

- Fianchetti radiatore piccoli

- Serbatoio olio nero by triumph

- Pedane lightech track System

- Forcella Daytona

- Pinze Nissin monoblocco

- Pompa Freno radiale 19x19 Discacciati

- Mono Extremetech2

Pompa Discacciati 19x19 (spettacolare!!!!:oook:) [​IMG]

Pinze radiali Nissin monoblocco (insieme alla pompa Discacciati frentata portentosa!) e forcella della daytona 675:

18. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
  19. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non male, ma meglio quelle che hai messo in firma! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Complimenti monacò! capisco ti sia svenato con sta moto ..sarà che gli hai fatto nulla!?!?:eek: sei peggio di me comprando carbonio per la dugatti:mrgreen:

Praticamente se mai dovessi acquistare pezzi speciali, chiedo a te ..il GURU dell'upGrade all'inglesina!!!!

20. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante

Condividi questa Pagina