(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Una bella iniziativa per i "verginelli" come me:

motociclismo.it

2. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    mi sembra di conoscerlo questo posto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Mai provate, ma ne ho sentito parlar bene per moto turistiche.

Io sto decidendo nuovamente cosa montare sull'1198, avevo sostituito le supercorsa SP(di serie) con le DiabloRossoCorsa, rivelatesi ottime, però pensavo che rispetto alle SP mi durassero almeno un 20% in più. Ora sono curiso di vedere sull'altra bike quanti km dureranno.

Le power one me le ha proposte montaggio inc. a circa 260€, ma dovendo lasciare le pirelli mi incuriosisce bridgestone.

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao Marco!!! quel punto è spettacolare, ma in auto o in moto fa venire i brividi con i muretti a separare la strada dal precipizio..:mrgreen:

5. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    l'ho sempre fatta a passo d'uomo :fear anche con il burgman :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Unregistred330cd

Unregistred330cd Collaudatore

256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    BMW 330cd+shelby mustang GT500
    Giorno a tutti raga!

vi presento la mia prima bestiolina [​IMG]

Base di partenza cagiva planet :mrgreen:

Con questa mi sono divertito un disastro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Su ducati supersport, che gomme consigliate? sono alla frutta, ma non ho idea di cosa mettere ](*,)

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Carina come l'avevi modificata!!! il bello di certe motorette low cost ..è che con un pò di pezzi presi in giro ci si può sbizzarrire, poca spesa e molta soddisfazione, ovviamente si intende con il fai da te, altrimenti sarebbe inutile trovare ricambi a prezzi stracciati se tocca pagare i meccanici per tutto. imho

Per le gomme da consigliarti, dipende da come usi la moto prevalentemente! :wink:

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    lupus in quel caso anche un istruttrice con le giuste competenze potrebbe esserti utile......

>:>>:>>:>>:>

9. Unregistred330cd

Unregistred330cd Collaudatore

256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    BMW 330cd+shelby mustang GT500
    avevo cominciato da solo, ma poi, avendo eliminato il manubrione e messo i semimanubri e dovendo cambiare mezzo impianto elettrico (oltre al motore :mrgreen:) ha dovuto metterci mano il mecca lol

come uso bho, vorrei una gomma che tenga, della durata fottesega, ci faccio sia le scampagnate con la zavorrina sia le giornate di ignoranza in montagna.

10. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    bella la.. Y-A-M-A-H-A.... :eek::eek:=D>=D>=D> ho bisogno di un'istruttrice pure io.. :sbav::sbav:

11. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Immagino, anche io ho litigato con l'impianto elettrico della special che ho assemblato, nonostante prima di smontare avevo preso appunti e fatto fotografie, ma non bastò e non voleva saperne nulla di partire.

una gomma non estrema ma con un buon grip è la metzeler M5 (buona anche per durata),

oppure se usi la moto quasi solo con strada asciutta ..pirelli DiabloRossoCorsa, una volta portate in temperatura sono pazzesche, certo come durata sentendo altri mi aspettavo qualcosina in più, ma nella vita non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per consigli più specifici e veramente professional devi telefonare al dottò... http://www.youtube.com/watch?v=aIOWdbuISOg&feature=related

Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2012
  12. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
  13. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Argomenta col fatto che non c'è mercato, se vai davvero per concludere, quindi pronto a lasciare caparra, vedrai che tratta.

Esteticamente preferisco la prima, bello anche quello scarico akra, ed il fatto che non accetti permute a mio avviso è positivo, vuol dire che non se ne vuole sbarazzare a tutti costi.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    ragazzacci ditemi un po' ma chi c'è dei siculi attivo motociclista oltre a me qui?? cosi' ci si potrebbe organizzare per una bella uscita in moto in gruppo... :cool:

15. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Presente

16. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Max Biaggi punge Valentino Rossi: "Adesso che gli gira male non scherza più"

"da Virgilio motori"

C'era una volta la sentitissima rivalità Rossi-Biaggi. E c'è ancora, dopo un lungo periodo di incubazione dato più che altro dall'impossibilità del confronto diretto. Max Biaggi è uscito con le ossa rotte da un dualismo che forse ha contribuito a mortificare la sua promettente carriera nell 500 e in MotoGp, ora che le cose vanno bene a lui (in Superbike) e male a Valentino (in MotoGp) il romano si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Lo fa alla vigilia della gara di Imola, seconda prova del Mondiale Superbike.

FRECCIATA A ROSSI - L'occasione è una domanda di un cronista sul bilancio della carriera: "A inizio carriera andava tutto bene, poi è arrivato Valentino Rossi e sono diventato il cattivo di turno. La nostra rivalità ha portato le corse motociclistiche fuori dalla cerchia degli appassionati, ma era una maschera, chi mi conosce sa che sono un'altra persona. Io e lui non ci siamo mai cercati, e difficilmente accadrà, indipendentemente dal fatto che ci siamo sempre rispettati. Ma io ero il diavolo, lui l'angioletto sorridente. Però ora che le cose non gli vanno tanto bene vedo che non scherza più come un tempo. Viene da pensare che assomigli ad un fiore che perde i petali, mentre io mi sento rifiorito".

LA GARA - Imola può essere terreno di caccia grossa per il Corsaro e la sua Aprilia, in quanto pista di casa della Ducati del campione in carica Carlos Checa. "La vittoria vale sempre 25 punti - attacca Biaggi - ma qui avrebbe un sapore più dolce. Non è un circuito particolarmente adatto alla mia Rsv4, ma era così anche in Australia dove siamo andati piuttosto bene. Non mi pongo limiti. Poi questo 2012 è un anno molto importante: nel 2010 ho vinto io, l'anno scorso Checa, ora vediamo chi è il più forte".

FUTURO - A quasi 40 anni, rifiorito come si sente, Biaggi non si pone limiti nemmeno sul futuro: "Sono totalmente concentrato sulla Superbike, ma so che Carmelo Ezpeleta (il capo della Dorna ndr) ha espresso rammarico per il fatto che in MotoGp manchino protagonisti italiani. Se qualcuno mi cercherà con forza, ci penserò. Sono di una razza tosta, ho tanta energia e mi sono preservato grazie ad una disciplina ferrea".

17. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    ha sempre avuto un carattere "non dolcissimo".. e per certi versi.. non lo biasimo riguardo la frecciatina.. alla fine ovvio che non vadano daccordo.. caratteri appunto troppo contrastanti/competitivi... ;-)

gia' sono con la testa a vedermi sta gara di sbk.. :sbav::sbav:

18. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Non so, a me ste cose sembrano sempre al 10% reali e al 90% costruite dai "giornalisti" giusto per tenere alto lo share.

Anche perchè se non ricordo male un articolo simile è già uscito l'anno scorso, e sempre l'anno scorso ne uscirono altri che parlavano di riconciliazione fra i due. Alla fine è solo mero gossip...

P.S. oggi è ufficialmente cominciata la mia stagione motociclistica! :cool:\\:D/\\:D/

19. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    1a sessione di qualifiche del GP di Imola dal divano di casa?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

20. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    No no, ho attivato l'assicurazione, ho fatto due curve e si è messo quasi a nevicare... come da prassi >:>>:>

Condividi questa Pagina