(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 174 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    No no io parlo di 10° il pomeriggio, la mattina sono 1 o al massimo 2 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    Però sai che ti dico? Fancxlo a fine mese almeno ci voglio arrivare, sopra la tuta da moto mi metto la tuta da snowboard e via, così mi scambiano pure per il classico turista tedesco col GS. >:>
     
  2. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Ahahahahah!!!!! Se mi vedi quando usciamo in pieno inverno...sembro l'omino delle michelin! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Se io esco in inverno..... me moro appena aperto il portone del garage :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Hahahahahahah ma quando la bloccate viene bloccato anche F/I o solo RCA?
     
  5. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    posso chiederti info sul mono? sono curioso di sapere quanto pesi e che molla monti, ho visto le foto sull'altro forum.

    io mi ci trovo bene, ma mi è stato consegnato decisamente troppo precaricato.. ho dovuto rifare i sag
     
  6. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Non lo so, qua F/I sulle cose di poco valore non serve. Atti vandalici magari sulle macchine si, ma F/I decisamente no...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
  7. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Guarda l'ho montato veramente da poco e ci sono uscito solo due volte.

    L'ho preso usato, quindi il k della moto non è "specifico". Sono partito dalle regolazioni standard, ancora non l'ho settato a dovere (vedi sag). Considera però che il mono originale della street N fa veramente pena e quindi già così ho avuto risultati spettacolari! Di suo l'extremetech 2 è un po' rigido, ma io ci esco solo per curve, non uso la moto per andare al lavoro per intenderci, quindi mi va bene...

    Con il tempo conto però di fare dei settaggi più "specifici" con un sospensionista
     
  8. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    grazie.

    non mi è molto chiaro che c'entra che sia ''rigido col fatto che va usato solo nelle curve'', però se tu ti ci trovi bene.. meglio così :wink:

    curve o no andrebbe regolato in base al peso per ottenere un rendimento diciamo ottimale ...:biggrin:

    complimenti per la street, è tenuta bene :biggrin:
     
  9. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Dipende che intendi per poco valore, la moto l'ho pagata 12!

    Chiedevo solo per sapere se viene bloccata integralmente o solo la parte relativa alla circolazione vera e propria.
     
  10. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Forse non sono stato spiegato... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Dato che non ho mezzi di valore e che vivo in una zona tutto sommato tranquilla, non ho motivo di fare anche F/I quindi non so risponderti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Speravo nel fatto che vi sia stata spiegata questa cosa dall'assicuratore.

    Purtroppo la mia non offre questo servizio quindi parto svantaggiato.
     
  12. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Sicurezza: tutti i guard rail devono essere certificati CE :

    link all'articolo su motoblog.it

    http://www.motoblog.it/post/32665/sicurezza-tutti-i-guard-rail-devono-essere-certificati-ce
     
  13. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    UNI EN ISO non è CE, sono due cose diverse.
     
  14. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Vero, sono due certificazioni che definiscono standard molto diversi, non capisco cosa c'entrino l'uno con l'altro...:-k

    Finalmente comunque qualcosa si muove, chissà che un giorno finalmente smetteremo di vedere le tagliole pronte ad affettarci a bordo strada!
     
  15. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    UNI è privata, se vuoi essere QUALCUNO DEVI pagarTI la certificazione facoltativa.

    CE è obbligatoria.

    prima del guarda rail voglio l'asfalto!

    sarà che ancora non l'ho assaggiato, ma se l'asfalto è buono ho meno probabilità di finirci contro!
     
  16. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    la differenza è sostanziale :wink:
     
  17. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    me l'hanno fatto studiare esattamente un anno fa per un corso: UNI è privata e devi pagartela....se la vuoi.

    poi, se mi hanno fatto studiare una cosa per un'altra non è colpa mia.
     
  18. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    scusa, non mi sono spiegato. diciamo che il mero mercimonio di un titolo non è mai una cosa intelligente, anche se molti lo fanno... :wink::confused:

    la tirrenia, tanto per fare un esempio, è certificata iso 9000 #-o](*,)](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    ahahahahah, perchè invece così....

    ahahahah
     
  20. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    :lol:

    vabbè, mi apro di più (come disse cleopatra a marcantonio).

    se uno decide di conseguire un titolo o una certificazione, è meglio che lo ottenga in modo serio (ossia MERITANDOLO con il merito, per l'appunto, proprio o della propria azienda), e non assumendo consulenti/certificatori accondiscendenti.

    un po' come la differenza fra "comprare" la patente di guida e "meritare" la patente di guida (seppur pagando un'autoscuola seria per insegnarti a guidare) :wink:
     

Condividi questa Pagina