Ti ringrazio per la risposta è la dritta che mi hai dato se poi riesci a mandarmi una foto della vite in questione sarebbe il massimo appena ho un po' di tempo provo a smanettarci un po' e vediamo cosa ne ricavo - - - - - aggiornamento post - - - - - Anche perché domani vado a ritirarla dal concessionario dove mi hanno chiesto uno sproposito per ripararla (4.500 €)
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Ti sembrerà uno sproposito ma ti assicuro che ci vuole un botto di tempo a smontare una capote, controllare il circuito idraulico/elettrico, intervenire e poi rimontare( registrando tutto) Il mio preventivo era a 6000 comprensivo di circuiti idraulico ed elettrico ( anteriore) tela e cielino. L'idraulico e l'elettrico li ho montati da solo perché in conce non avevano la minima idea da dove cominciare ed io avevo fretta di riprendere la macchina 10 min e ti faccio la foto
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) La bastarda ( brugola francese) Dove c'è la fascetta è' dove fa il danno
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Segui l'originale facendo un lato poi l'altro Ti serve da riferimento anche con le lunghezze altrimenti i flap rimangono schiacciati tra il telaio quando apri..
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Mi succede una cosa strana: se tolgo l'asta per controllare il livello dell'olio e metto la mano sopra al foro di uscita, sento che il motore risucchia aria anziché soffiarla... Il risultato è che il motore, sotto i 1500 giri, va in apnea, come fosse sotto vuoto! Ho già speso 2000€ di ricambi (vanos compresi) ma il meccanico non ne viene fuori. Idee???
Chi era che cercava gli interni rossi? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?369249-interno-in-pelle-rossa-M-e46-coup%E9 Tra coupé e cabrio sono uguali o mi ricordo male?
la struttura in se per se e' la stessa, le uniche differenze sono: la parte alta dello schienale che ha i fori per i poggiatesta (mentre nel cabrio e' un unico pezzo con il tendicintura) e la levetta per il ribaltamento presente nel lato sx del sedile passeggero (nel cabrio non c'e') ammattendo un po' si riesce a fare la conversione facendo un Frankenstein dei 2, ma rimangono i buchi del poggiatesta. - - - - - aggiornamento post - - - - - se levi il tappo dell'olio invece??? cosa succede??
Ragazzi, scusate, ma sto uscendo matto!!! Apro la macchina dal telecomando (sia pressione breve che prolungata) e mi apre contemporanemente vetri e capote!!! Non c'e' verso di sbloccare solo la chiusura centralizzata, ma di aprirla solo completamente!! A qualcuno di voi è mai capitato?
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Hai per caso installato qualche modulo aggiuntivo ( One touch) ?