foto.... ci provo... Per ora grazie delle dritte... ora provo ad inserire la foto.... vediamo un po' cosa succede non vorrei venisse fuori una punto o peggio ancora un alfetta anni '80 quella della mala.... sempre meglio cmq di quelle attuali.. ehehheh http://img7.imageshack.us/my.php?image=bmwcabrio.jpg [/URL][/IMG]
complimenti x la biemme! prova ad andare in pannello utente poi sulla colonna a sx trovi qualcosa tipo modifica firma...è li ke devi inserire il link!:wink:
????????? ????????? MHa'... mi dici come hai fatto di modo che l'auto sembra sia mia come effetivamente è...????
Bah è più un fatto di comodità rispetto ai 10 euro di differenza. Intanto per finire non un' utilizzo molto i freni. Con il cambio sul volante ho lo step sempre in manuale e il freno motore non è affatto male. Tubi in arrivo... con il colore capote e il colore per i sedili in pelle. Le bielle di lunghezza diversa servono perchè con un' assetto spinto la barra anti rollio invece di lavorare orizzontale lavora più inclinata verso l'alto perchè il corpo vettura è più basso rispetto ai mozzi.
Scusate ma a sto prezzo non conviene prenderli alla BMW, almeni li sono originali???? dicono dal 20o3 perkè da quell'anno sono stati installati sulle 3000
in conce mi hanno chiesto 230 l uno. volevo sapere la solita storia se compro i fari cos altro devo cambiare???? avro problemi con le spie???'
bhe certo ti devono resettare le centraline, io avevo intenzione di cambiarli l'anno scorso e a conti fatti la spesa si aggirava su i mille euro. la cosa più assurda è ke hanno kiesto 300 -400 per il montaggio.
ragazzi, è ufficiale, vendo il mio hard top!! appena ho un'attimo faccio 2 foto e posto l'annuncio nel mercatino.. se qualcuno è interessato mi contatti in pm grasssssssie..... :wink: