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Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

  1. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    10 Febbraio 2013
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    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

    Ragazzi ma una cosa del genere per alzare il posteriore dite che è troppo posticcia?

    [​IMG]

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  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

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    13 Luglio 2003
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    Duemilaotto con la tela
    assolutamente no, non si vedono mica

    considera che io ho 2 di questi per la parte superiore...( 33531094754), roba da quasi +3cm (con regolazione dell'altezza al massimo)

    unico modo per evitare il contatto tra gomma e passaruota con il canalone che ho...
     
  3. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    10 Febbraio 2013
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    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    Ho visto anche quelli da 14,5 ma non vorrei che fosse troppo poco, da 22 sicuro che si alza abbastanza credo, però spero non troppo!!!

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  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

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    Duemilaotto con la tela
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    2 accoppiati per parte intendevo..

    Questi tuoi non possono essere accoppiati

    Però puoi valutare la combo

    Superiori+inferiori
     
  5. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    10 Febbraio 2013
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    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    Ma credo che con 22 siamo apposto, forse anche troppo. Ma questi sono superiori o inferiori? Come si monterebbero?

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  6. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

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    Duemilaotto con la tela
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    I tuoi sono inf.

    Si montano sotto la molla
     
  7. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    10 Febbraio 2013
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    Ah ok... era solo per curiosità tanto lo farebbe il meccanico il lavoro.

    Quindi sono più comodi rispetto ai superiori nel montaggio!

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  8. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

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    Duemilaotto con la tela
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    Stessa procedura,

    La molla deve essere rimossa
     
  9. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    Ah ok, credo che prenderò questi è vediamo come va! Poi il prima possibile faccio ritarare gli ammortizzatori o prendo i koni gialli!

    Qualcuno ha esperienze con i Lowtec gialli?

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    Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2016
  10. imaligito

    imaligito Primo Pilota

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    Parlando di Vanos: in conce mi hanno detto che il kit oring non lo trattano e che in caso di problemi sostituiscono direttamente il gruppo vanos. Ma di quali pezzi stiamo parlando nel disegno qui sotto? 1+2+3?

    [​IMG]
     
  11. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

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    Duemilaotto con la tela
    vero, prendono il tuo vecchio e lo mandano alla ditta che li rigenera (quando vedi +reso accanto a un pezzo, e' quello)

    tu monterai un pezzo probabilmente rigenerato ma al 99,9% nuovo

    1-2-3 e' il solenoide del circuito vanos, il vanos del valvetronic e' un po' diverso, dovrebbe essere connesso al 9 (magari guarda un altro schema)
     
  12. Wibos

    Wibos Kartista

    110
    4
    23 Agosto 2013
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    Bmw e46 320 Ci cabrio 2001
    @ turko93: il rumore potrebbe essere anche uno dei due o entrambi i tendicinghia: rimuovi le cinghie, se facendoli ruotare a mano senti un rumore tipo di sfregamento sono i colpevoli. Sostituirli è una passeggiata.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Per il vanos poi il ricambio te lo fanno pagare come l'oro. Nel sito trovi ampi reportage su come fare da te con i kit Beysan, io l'ho fatto. Serve un po' di dimestichezza ma si fa anche in garage con una spesa di 1/5.
     
  13. TONY-M3

    TONY-M3 Collaudatore

    313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
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    M3 SMG2 E46
    P

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Qupto

    :biggrin:
     
  14. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    10 Febbraio 2013
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    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    Ragazzi ma per rimuovere lo specchietto bisogna anche rimuovere il pannello isolante?

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  15. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

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    Duemilaotto con la tela
    per disconnettere il cablaggio si,

    devi smontare il pannello porta e dietro trovi il box ECU con il cablaggio dello specchietto,

    per farla piu' semplice potresti tagliare/giuntare i fili da dentro il triangolino, il cablaggio e' abbastanza lungo, ma e' meglio fare i lavori per bene...:wink:
     
  16. imaligito

    imaligito Primo Pilota

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    In realtà non devi rimuoverlo completamente

    [​IMG]

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  17. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

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    Bravo

    Non mi ricordavo se era subito a vista o leggermente nascosto..

    ( oh ASA.. Quello è' l'airbag.. Il modulo e' più avanti verso la maniglia)
     
  18. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    Ok quindi posso semplicemente scollare leggermente dove mi serve scollegare, anche se volendo potrei anche non smontare tutto lo specchietto! Per il momento ho deciso di seguire il vostro consiglio di mettere le autofilettanti, poi quando ne trovo uno a prezzo onesto lo cambio.

    Edit: ho smontato tutto, non c'è modo di mettere le viti, non ci anno punti di ancoraggio!!! Comunque il pannello non c'è bisogno di rimuoverlo, il connettore dello specchietto stava fuori!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2016
  19. imaligito

    imaligito Primo Pilota

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    Il modulo c'è solo in caso di specchietti ribaltabili :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

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  20. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

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    No

    Di fabbrica non li avevo ma quando ho messo i replica ( poi sostituiti dagli M originali)l'unico pezzo che ho aggiunto fu il selettore con il pulsante..

    La ecu c'era già

    Probabilmente ( non so perché non ho mai appurato ) quella manca se non si hanno i sedili elettrici e il relativo fusibile

    tutto è' in relazione con le key memory
     

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