e di che?:wink: non saprei, mai fatto ancora...usa la funzione cerca ke ti riporta in questo 3d dove ne hanno già discusso gli altri open air!:wink:
Certamente...Un lavoretto da un'ora. Con le istruzioni dettagliate è stato più che facile! L'unica spiegazione che mi sono dato è che hanno voluto coprire l'incompetenza dell'accettatore impuntandosi e non credendomi capace di fare il lavoro. Cmq per il colore dei sedili magari penserei di farli rivestire scegliendo il colore che più ti piace. Tipo una "individual fai da te"...
Salve a tutti Ragazzacci saldi di inizio stagione!!! Vendo la mia 330ci ad un prezzo interessantissimo 22500€ trattabili comprensivi di un anno di garanzia totale (estendibili a 2 al costo di 300€) e passaggio di proprietà!! nonchè bollo fatto fino a febbraio prossimo
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non farlo!!!!te ne pentiraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
proprio ora ke si sta x inaugurare la stagione Open Air...bè più probabile riuscire a venderla ora ke ad ottobre...
esatto è proprio per questo che la vendo ora e ad un prezzo molto ragionevole per lo stato in cui si trova la vettura Mauriziocb l'ha vista dal vivo e può confermare per me è giunta l'ora di cambiare...
sinceramente non lo so... sto valutando varie ipotesi.... 635... 535 msport x5 nuovo.... devo vedere bene...
ahhhh quanto vorrei avere anke io questi dubbi... (va detto come Mosca dice: ahhhh come gioca Del Piero...) intendi cmq rimanere in bmw
Ragazzi per curiosità, quando abbassate i finestrini posteriori vi fischiano anche a voi le guarnizioni? A me succede perchè in inverno non li uso mai, quindi le guarnizioni si seccano... Non so come risolvere il problema...