(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Mi hanno proposto questi cerchi da 18" ma sono tutti e 4 con canale 8.5j li posso montare sul cabrio? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
fatto ,,,non ho cacciato neanke un euro,,,15 30 minuti e via - - - - - aggiornamento post - - - - - Ragazzi qualcuno ha usato i nuovi tubi flessibili a led?
La E30 si presta molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi E36 andrebbe anche bene perché no. Sul libretto il canale non lo riporta, poi sai bene invece che da davanti a dietro cambia. No. Io non gliela lascio manco se mi pagano loro.
Su questo hai ragione, molti preferiscono non divulgare informazioni tecniche. Ovviamente quelli che lavorano in conce sono i primi, ma è anche vero che le E46 ormai le conoscono meglio le officine da sottoscala che la concessionaria. Ovvio che quest'ultima ha il vantaggio del Tis e il sostegno dei tecnici della casa madre...
[MENTION=37846]Barto89[/MENTION] Durante il montaggio dell'Avin ho visto una corda della capote, la sx, tranciata, porca di quella gran putt, come l'hai sistemata tu? Grazie in anticipo.
io avevo proprio i flap rotti, quindi ho dovuto prendere tutto nuovo... ma se ti si è rotta solo una corda potresti rimpiazzare solo quella, se non è troppo in contrasto con la tua filosofia OEM. Nei post dove parlavo del mio problema, nn ricordo chi, aveva detto il tipo di cordino ottimale per lo scopo....
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Con 30 gradi ho sudato un pochino senza tetto... Non ho pensato ad accendere l'aria condizionata Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Ormai è diventato impossibile scappottare, io solo di sera! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Va beh ma è normale...il sole punta da porco nelle ore centrali e cmq si rovina anche la pelle!!! L ideale x scappottare è al mattino fino alle 11 e al pomeriggio dopo le 4-5 come gli orari dell esposizione al sole in spiaggia!!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No non contrasta tranqui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi fai sapere lquale sia il cordino ottimale mi fai un favore, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai de gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> What what?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma va la dai de gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"per esperienza personale ti assicuro che i cavi originali BMW sono cacca allo stato puro,si seccano e si schiantano, io li ho cambiati tutti in favore di Dyneema scalzata da 3mm (derivazione nautica, e' praticamente eterna e con un coefficente di attrito bassissimo e in piu' ha un minimo allungamento per cui "ammortizza bene" i movimenti), il cambio e' facile, basta tenere a mente i passaggi del cavo originale e sopratutto la misura precisa al mm" by @TheRiddle
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ragazzi grande scoperta: ho codificato la macchina tramite Carly for BMW (ex BMWhat) ed ho attivato apertura e chiusura del tetto con funzione confort ovvero via telecomando, senza moduli aggiuntivi!!! Mi faccio l'applauso da solo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Attiva anche l'apertura one touch di tutti finestrini in salita, poi ti scrivo come fare per modificare i tasti.