Ma no ragazzi, capote a parte è una macchina come tutte le altre, anzi diciamo è anche semplice sotto certi aspetti, infatti ci ho sempre messo mano da solo. Graz, presumo saprai che il 90% dei meccanici (anche se finge) odia dare info per il fai da te, giusto gli amici meccanici tendono a dare qualche consiglio, ma anche la non sempre si sbilanciano, ed amici che fanno questo mestiere tra moto ed auto fidati ne ho, non ti dico cosa dicono se qualche conoscente come hai fatto tu va a chiedere consiglio, e stai certo non te lo danno o fanno i vaghi.
Per curiosità :wink: Ti trovavi bene? Si intraversava discretamente nonostante il motore piccolo? La capote ce l'avevi elettrica o manuale?
i miei amici anche col 318 intraversano, basta saldare il differenziale e via (si ok, la meccanica non gode, però soluzione breve ed efficace)
a dipende come lo vuoi tenere...ma per le cazzate va da dio, i miei amici mi facevano comprare i differenziali su internet per saldarli (e tenere da conto l'originale che nn si sa mai)
Da storica, da usare quando capita. Comunque la E30 aveva l'autobloccante come optional, si sa mai che questa ce l'abbia, me lo devono dire.
dipende quale eh... non credo che l'abbiano avuta tutte...senno nn era giustificata l'abbondanza di "saldati" dalle mie parti, ed erano tutti e30
Era optional su tutte le versioni fino alla E36. Costava un milione di lire o una roba del genere su E36.
Se non vado errato questa è la versione dell'autobloccante "PochePugnette®", giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io una volta con il 318 ho provato a intraversa sul bagnato...ho intraversato molto bene ma sn anche quasi finito in un canale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ti dico secondo me essedo una storica io fossi in te la terrei per il passeggio...per cazzeggiare piuttosto usi la tua che è molto più potente o ti prendi una e36... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk