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Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

  1. imaligito

    imaligito Primo Pilota

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    14 Novembre 2012
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    X1 Xdrive 23dA
    (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯)

    Il carrozziere mi ha detto che era perfetto, nessun casino e nessuna modifica. Tieni presente che oltre al kit ho preso in BMW i convogliatori d'aria per i freni e il set per fissare i paraurti alla macchina perché i supporti sono differenti da quelli per il paraurti normale.

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  2. Barto89

    Barto89 Direttore Corse

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    4 Giugno 2011
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    e46 Clochard =)
    una domanda rapida: se quando apro l'auto col telecomando la portiera lato passeggero non sempre si apre, è il famoso relè ZKE che è da cambiare? (forse [MENTION=16904]manzrik[/MENTION] è più ferrato sull'argomento)
     
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  3. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

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    14 Maggio 2013
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    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    ...Barto ma quante ne ha? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

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    18 Agosto 2011
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    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Grazie mille.

    Per i parasassi lo sapevo già.

    Si, potrebbe essere, ma è più probabile che sia la serratura ...
     
  5. Barto89

    Barto89 Direttore Corse

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    4 Giugno 2011
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    e46 Clochard =)
    io l'ho sempre detto, i soldi o li spendi prima o li spendi dopo!
     
  6. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

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    14 Maggio 2013
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    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Czz mi dispiace molto per te. Comunque pensaci bene prima di fare mille spese.
     
  7. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

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    14 Maggio 2013
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    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Sta sera mi sono rifiutato di uscire: sembra gennaio. Che tempo della minkia ragazzi.
     
  8. Barto89

    Barto89 Direttore Corse

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    4 Giugno 2011
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    e46 Clochard =)
    una cosa alla volta senza fretta. questa della portiera non è un problema grosso insomma dal mio punto di vista
     
  9. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

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    14 Maggio 2013
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    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Ma si Barto, ma ne ha mille, se le sistemi tutte sul serio spendi un botto, per poi trovarti con un'auto skilometrata che chissà quanti ne ha. Pensaci molto bene, consiglio da amico.
     
  10. Barto89

    Barto89 Direttore Corse

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    4 Giugno 2011
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    e46 Clochard =)
    si ma mi piace come auto, e dalle mie parti non ne ho trovate altre.poi ripeto, non saprei nemmeno piu cosa prendere se dovessi cambiare
     
  11. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

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    14 Maggio 2013
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    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Prendine un'altra con pochi km, se vuoi ti do una mano a cercarla, dimmi solo su che cilindrata vorresti stare. Spendi meno a dar via la tua così ed a prenderne un'altra poco chilometrata che a sistemare tutti i casini di questa. Io comunque fossi in te non starei sotto al 3.0, IMHO, poi la fai a GPL dopo, tanto i consumi sono quelli della tua andando normali, non credere, poi si ci sono bollo e assicurazione, ma non cambiano poi la vita tra un 2.2 e un 3.0 (di assicurazione) e tra 170 e 231 CV (di bollo).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2015
  12. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    10 Febbraio 2013
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    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    Cabrio parli tu di spendere, sono due anni e manco una foto perché non è perfetta!!!

    Barto è giovane e ha manualità, riportare allo splendore un auto un Po malconcia non è mica una follia. A me da soddisfazioni... Quindi su le maniche e datti da fare, pian piano ti ritroverai un auto perfetta!!!
     
  13. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

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    14 Maggio 2013
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    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Non ho capito di cosa parli, io sulla mia tra prenderla e farla ho passato i 15000€ da un pezzo, e tra un po' la do via, pensa che bell'investimento. Poi non ce l'ho da due anni ma da uno.

    E la 320 di Barto è schilometrata, ha il motore sfatto, ed altre mille problemi, mi sa che hai seguito poco di recente. Poi che senso dovrebbe avere spendere di più su un 2.2 che consuma come un 3.0 e va forse la metà. E se mi devi dire che vai piano ecc. allora si prende il 318 come imaligito con gliene frega niente di correre, e magari lo si fa a GPL/metano.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2015
  14. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    10 Febbraio 2013
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    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    Appunto di quello parlo. Perché sconsigliare di fare i lavori sulla sua auto quando siamo i primi a farli? Io in due anni ci ho speso qualcosa tipo 4000 euro e solo di cazzate, ma non mi pento affatto e ho ancora da fare... Mi da soddisfazione ogni volta che metto a posto qualcosa e la vedo andar meglio, capisci di cosa parlo? Non ti sto criticando perché ci hai speso su soldi, anzi il contrario. Magari adesso gli conviene di più trovare un motore nuovo che mettersi a trovarne un altra su cui sicuramente ci rimetterà mani. Ricorda che quello che non fanno i km lo fanno gli anni, inutile parlare di auto chilometrate dopo i 10 anni di vita!!!
     
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  15. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

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    14 Maggio 2013
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    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    In famiglia ho una F355 con 20 anni e 57000 km, non fa una piega, fidati. Detto questo, il fatto che glielo sconsiglio, è perché so di cosa parlo per esperienza, e lo swap un conto è dirlo ed un conto è farlo, chiedi a Davide, a Fast e TheRiddle, e a tanti altri, con l'elettronica c'è da impazzire, e se il motore è buono lo impari dopo, non prima, tralasciando poi i disastri in caso di incidente ecc. Quando un'auto è alla frutta è alla frutta, c'è poco da fare, poi ci si può intestardire per forza, ma è una follia. Io presi il 330ci perché avevo bisogno del gancio traino, come scritto in tanti post all'epoca, mentre sulla M3 non si può fare (manco in Germania col TUV, nin c'è un czz da fare), poi mi sarebbe piaciuto farla a GPL fasato liquido e monofuel: alla fine non ho fatto né uno né l'altro (col gancio ho risolto su altro), ma una cosa come quasi 30000 km a benzina, e non fatti a passeggio, poi chi vuol capire capisce, e non a passeggio a 6 km/l tanto vale andar con l'M3, non sono quei 1500/2000€ all'anno in più che cambiano la vita. Poi però io la cerco manuale ed in Italia non si trova, e allora è un gran casino, perchè in Germania mi fanno penare per mille motivi, dunque se tra un po' mi stanco il czz prendo un 335i E93 e amen.
     
  16. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    10 Febbraio 2013
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    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    Io non so quanto gravi siano i problemi di compressione di barto, se la macchina è proprio ferma. Anche la mia sente gli anni ma il motore non mi mangia più olio, ormai ho fatto più di 10000 km senza rabbocchi e gira come un orologio.

    Unica pecca ora è che a gpl non mi va come vorrei a livello di prestazioni, si sente di più la differenza e non ci ho mai fatto più di 270 km con un pieno mentre altri dichiarano molto di più!!!!
     
  17. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

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    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Di quella di Barto ci sono diverse info in diversi topic, ma è meglio che faccia la sintesi lui in un post, così è tutto più chiaro. Per la tua, le variabili sono tante, bisognerebbe controllare diverse cose, se vuoi ci proviamo.
     
  18. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    10 Febbraio 2013
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    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    Alla fine la mia di motore sta una favola, a benza tira che una bellezza quindi non mi preoccupo... Per il gpl aspetto di trovare un impiantista serio, con il mio abbiamo rotto male, molto male!
     
  19. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

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    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Se va bene a benzina sei a cavallo, è di sicuro l'impianto, se poi è un fasato gassoso come penso, basta saperlo settare. Quanti km ha la tua? E l'impianto? Che marca modello è?
     
  20. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

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    10 Febbraio 2013
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    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    L'impianto è romano ed avrà un 50 - 70 mila km, la macchina è stata schilometrata di sicuro, avrà un 200000 chilometri dallo stato di usura dei vari componenti che sto cambiando.
     

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