Grazie amico mio,son contento ti piaccia.:wink: Devo dire che fuori ha uno stile cattivissimo che mi da l'idea ///M,ma questa è una mia opinione,style coupè ma col prestigio del cabrio,invece dentro che dire,ancor più sembra un altra ato,molto ben fatto l'hard Top Bmw gli va riconosciuto. P.s. Appena tizio ricompare,ti faccio sapere.
Giusto, prima la pelle e poi l'hardtop, io per il momento ho intenzione di prendere il frangivento,quindi se vedete qualche occasione contattatemi
Sta venendo anche a me voglia di hard top.. dopo anni senza mi sa che dopo l'estate un pensierino quasi quasi :wink: La linea risulta al tempo stesso sportiva ma anche molto elegante: mi è sempre piaciuta
Ciao a tutti, lo so: ancora non ho messo le foto della creatura, ma non sono riuscito a farne di decenti e mostrarla sporca non mi pare il caso. Foto a parte, c'è un problemino che vorrei sottoporvi: i finestrini di destra - e solo quelli - vibrano un po' sulle sconnessioni, sia a capote chiusa che aperta (aperta di più). Si sente un rumore di sbettimento tipo vetro su vetro, ma non capisco da dove viene. La guarnizione sul vetro dietro pare integra, magari un po' schiacciata nell'angolo in alto ma dovrebbe far sì che queste vibrazioni si smorzino. Il lato guida, invece, non vibra affatto. Mi chiedo: ci sono delle parti da controllare, dei registri da regolare prima di disperarsi o inizio subito? Grazie per l'aiuto.
Non ho idea di cosa possa essere,semmai fai qualche foto dettagliata dei vetri in oggetto. Si guarda anche io non ti nego fossi dubbioso,ma è davvero uno spettacolo come mi dicevano,e poi devi vederla dentro,sembra più lussuosa e spaziosa,molto bello anche l'effetto del suo pack luci.
Quel prezzo è alto,certo è vero che dipende anche da come è tenuto,ma in giro si trovano anche a meno,fallo trattare,poi al momento dell'acquisto devi considerare anche il colore,infatti riverniciarlo costa circa 300/450 euro(non è un piccola superfice),quindi se lo trovi già del colore giusto,consideri anche quello nel prezzo finale.IMHO Nuovo (pronto) mi pare costasse circa 3500 euro,se non ricordo male,poi avvolte c'erano delle promozioni.
Nuovo con la promozione "winter qualcosa" costava poco più di 2000euro un paio d'anni fa :wink: mi pare 2200/2300 euro!
Senza promozioni nuovo costa di più. Con la promo winter(quando la facevano),credo venisse quanto ha detto il buon DavideG.:wink:
anch io ricordo fosse quello il prezzo iva inclusa... a me sinceramente con montato l hardtop mi fa impazzire come linea... con la tela un po meno (ma in quel caso c è l opzione scapottamento dietro l angolo che la trasforma...:wink:) comunque si trovano in giro un sacco di h/t e il prezzo si aggira sui 100/1200 euro, anche qui nel mercatino del forum ho visto...
a me invece piace di più con la tela anche se questo inverno con il top montato son stato come un pascià!