Io aspetterò ancora un mesetto è più,sto invecchiando e con la cervicale non si scherza. Domani gli scatto qualche fotto pulita(dopo mesi),e con l'hard top.
Già,le foto...MA MI DITE COME?!?!?! Non mi riesce proprio,sono un pò negato...appena mi suggerite eseguo.. cmq se qualcuno è su facebook mi chieda l'amicizia,anche li ne ho!!! (Giankarlo Tentori) Per ora allora quoto Pilot... :-)
Certo che puoi!!! hai intenzione di cambiar la tua bella touring per un cabriolet!?! La zona dove fotografo l'auto è quella in cui vivo,non devo andar lontano.:wink:
che figata.. bel posto.. io quell'auto me la sogno di notte.. peccato mi sa che resterà tale.. un ampli per basso non saprei dove mettercelo..
Grazie,piace molto anche a me.:wink: Ehh già un ampli per basso non cerdo ci stia,non è un auto adattissima ai traslochi,pensaci semmai come seconda auto,con un bel 6L cattivo.
ti dirò che il forum mi ha troppo fatto prendere bene...pazzia pura.. sto iniziando l'upgrade al carro.. già ordinato cerchi e gomme la prox sett li metto su ed i miei li cedo a damiano.. se ti fai un giretto nel virtual touring club vedi il fotoritocco... fatto sempre da damiano.. quando racimolo un pò di cash assettino leggero.. e para mtech2 solo avanti..
No,non ancora,gli ho appena preso anche l'HardTop. Vedrò semmai più in là,vorrei stare sullo stesso livello(o più su) come fascino e blasone,quindi la scelta non è facile. :wink:
punti alla e93 o alla serie 7 ?? ehhhh mio parere e93 bellissima fuori ma dentro preferisco ancora la e46 la serie 7 è fenomenale.. però devo farci l'abitudine sull'estetica un pò strana..
Si l'e46 dell'e93 dentro piace di più anche a me,e anche esternamente l'e46cabrio non ha da temere,solo che invecchio io e invecchierà l'auto,percui. La serie 7, che imho è proprio bella,è però una nave per stazza,e poi è adatta a un utenza già più su con gli anni,ed io vabè son vecchio ...ma non così vecchio.
Non saprei,valuterò anche in base alle occasioni che ci saranno sul mercato,come ho sempre fatto,non ho i paraocchi su una sola auto o sola marca,ma l'e93 sicuramente mi piace. L'm3 l'avrei presa già al posto di questa,ma è un auto che poi dovrei tenere ad oltranza,le emme non hanno molto mercato qua,anzì anche meno.
bella anche con l'hardtop.... anche se scoperta è tutt'altra cosa.. sneti maaa,.. con la cappote in tela senti spifferi?
No nulla,ho avuto "altre" cabrio in passato ed avevano spifferi,ma l'e46 è proprio fatta benissimo,nessuno spiffero e dentro sembra quasi un coupè,certo con la tela possono esserci fruscii oltre certe velocità,ma con l'hard TOP neppure quelli. P.s. Grazie della repu,ricambierò certamente in serata.:wink: