sono troppo sofisticato per certe cose... con interni grigi & chorme line,o bruniti o normali, se avevo gli interni biege sicuramente ci avevo fatto un pensiero, se li avevo neri era gia' marrone come quella di pintu (o come quella che hai postato).. pero' gli interni neri mi soffocano e ho sempre preferito un colore chiaro (con i pro e i contro) - - - - - aggiornamento post - - - - - Aaaaaahh gli LM...:sbav: sogni perversi per almeno un anno... costano troppo, veramente troppo e sono fottutamente delicati (anche se, essendo scomponibili il canale si aggiusta facilmente).
Ho visto prove su banchi che facevano vedere che quei tipi di filtro nn danno nessun miglioramento prestazionale
Intendi senza rimappatura? PS: Tempo fa avevamo scritto in merito alle candele, ed erano stati postati dei link, i quali purtroppo non trovo più: riuscireste a postarli di nuovo per favore? Grazie a tutti.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Si penso senza mappa...cmq secondo me spendi dei soldi che magari potresti utilizzare per altro per avere pochi cv in più che sulla tua non si sentirebbero neanche...imho non ne vale la pena...
Era tanto per discuterne non tanto per volerlo necessariamente montare! :wink: Siccome tempo fa si scrisse della cassa filtro Performance che avrebbe dato 5/7 CV (mi sembra che lo scrisse TheRiddle se non sbaglio) ero curioso di sapere il parere in merito a questi altri componenti. Sono comunque d'accordo con te che grandi guadagni su un aspirato siano difficoltosi. PS: Non sarebbe una modifica ai fini di ottenere CV secondo me, ma più un cambio di erogazione, sempre con la mappa chiaramente.
Due, non uno, due! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa che sia l'N54 che l'N55 hanno come base il mio M54B30...
Per i lievissimi potenziali problemi con la revisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltre al fatto che temo di tritare il cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il differenziale non è un problema perché vorrei il Quaife /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maddai chi vuoi che noti 2 turbo in sede di revisione...e poi gli dici che sono originali che vuoi che ne capiscano loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti, stiamo sempre qui a guardare il pelo nell'uovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con il solo filtro conico non guadagni piu' di tanto, principalmente in sound, con il sistema completo di scoop che scende fin dietro il paraurti guadagni di aria fresca e un pelo di erogazione cambia.. un airbox chiuso (anche l'originale modificato di modo che l'aria possa avere una sovrapressione data dalla velocita' dell'aria sul frontale) abbinato a un buon filtro a pannello e uno scarico completo (dai collettori al terminale, con cat sportivi) 8/10cv li tiri fuori agilmente, con la mappa arrivi a 15 totali (tutta media teorica ovviamente)... il mio 2.8 (193cv, filtro conico,minimi lavori alla testata, scarico completo no cat) rullato al banco appena montati i collettori riportava 207cv con la mappatura "strozzata" del 323.. la mappa comunque dovrebbe essere l'ultimo capitolo dell'elaborazione per poter ottenere il 100% dal motore..
Quindi mi tocca rinunciare ad una modifica del genere?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OK. Solo che tutto lo scarico vien fuori una gran spesa, e per 8/10 CV non ne vale la pena secondo me, cosa ne pensi? Poi l'hai mappato? Si certo. Ciao grandeeeee Solo il filtro o tutto?