E' serissimo, non mi stavo lamentando. Evidenziavo solo che non mi hanno chiesto se l'airbag fosse mai esploso causa incidente, nel qual caso sarebbe stato inutile fissare un appuntamento. Molti potrebbero essere contattati e andare in Bmw (dovendosi prendere un pomeriggio libero dal lavoro magari!), per niente.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Credo che il controllo lo facciano col nr seriale dell'airbag. Magari hai fatto in incidente e han montato un nuovo airbag ma sempre potenzialmente difettoso per cui tanto vale controllare. Ad ogni modo credo che anche se fosse un pomeriggio perso ne valga la pena se poi ti salva la vita...
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Angel eyes a led montati e sono spettacolare IMHO Comunque se a qualcuno interessa sono molto ben fatti e hanno tutto il necessario per il montaggio...se a qualcuno interessano questo è il link: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=371080367198&alt=web
ragazzi ieri ho ripreso la patente finalmente... non mi ricordavo si guidasse così bene la piccola, è la macchina più comoda che abbia mai portato, sembra cucita addosso a me!!! A breve ultimerò qualche lavoretto si ringiovanimento che ho lasciato in sospeso l'anno scorso.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Il prezzo è buono, peccato che abbiano solo 57 LED, nella tua foto si vede lo spazio tra di essi. I miei sono un modello a 81 LED e ad occhio sembra un tubo continuo. Peccato che costino tre volte i tuoi e arrivino dagli USA. Ad ogni modo fanno un bell'effetto. Come dovrò fare anch'io, il prossimo passo è un kit xeno per evitare l'effetto uovo all'occhio di bue
Cerca di nascondere bene le centraline in modo che non si vedano così anche se ti fermano le FDO non ti rompono le scatole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
li ho presi dallo stesso venditore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Unica differenza ho tolto il policarbonato con cui sono arrivati e li ho inseriti all'interno di quello che copre il canale degli angel dei miei Depo. I led si notano di meno quando sono spenti e hanno una luce che si diffonde meglio da accesi (almeno così mi sembra). ps: ti accende la spia del check luci? Io ho dovuto mettere le lampade da 5w imboscate nel cofano.
Io l alimentazione l ho presa dai cavi delle luci di posizione del faro destro...dopo 40 secondi circa che sono accesi mi da errore e penso sia dovuto a un maggior assorbimento dei led a pieno regime...se spengo il quadro e riaccendo subito non mi da errore dopo circa 40 secondi torna ad accendersi ma ovviamente mi da errore solo al fanale destro. In entrambi ho un finto contatto che mi simula una lampadina infatti nel fanale di sinistra non mi da errore...a parte il fastidio che mi da l errore sul BC quando da l errore si accende anche la freccia fioca
Per cambiare solo lo schermo tutta questa fatica? Allora lo lascio così e pazienza per le righe. Si senz'altro esteticamente è così, per il chilometraggio io invece ne faccio parecchi, ma se tu ne fai pochi non hai problemi. Quoto.
Mettili in parallelo con la luce di posizione originale, lasciando la vecchia lampada. Il problema è che i led hanno un assorbimento inferiore. Tu quindi hai istallato anche il relè con il cablaggio fornito. Sulla mia berlina e sulle preresty coupè e cabrio basta sganciare il policarbonato, sulle coupè e cabrio resty va scollato il faro con il phon o va infilato in forno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla tua touring i fari sono come i miei, quindi basta sollevare appena le linguette e tirare piano in avanti il policarbonato che il proiettore si apre. Si può fare anche senza smontarlo è una fesseria. ci sono riuscito anch'io...
Si io ho usato i cavi originali...praticamente ho fatto cosi...ho preso i cavi dell alimentazione e li ho collegati con una saldatura ai cavi della luce di posizione di destra e poi ho collegato i 2 cavi (da me sono blu e giallo) per fare scattare il relè al positivo di ogni faro...le luci di posizione originali sono collegati come prima ho solo rubato la corrente per farla arrivare al relè infatti non capisxo perché mi da errore...ma come funziona di preciso il check delle luci?
Ragazzi ho cambiato il cavo spiralato , sistemato per bene lo spinottino verde sotto il volante e finalmente il cruise control e i comandi al volante montati aftermarket vanno una meraviglia,, ora mi resta solo un problema..mi sarebbe utile una vostra conferma...devo cambiare l'unita di azionamento del sedile lato pass...da sito ho visto ke il nr del prosotto è 52108255380..potete confermarlo? ho trovato questo prodotto sulla baia tedesca...il link è http://www.ebay.de/itm/Bmw-3er-e46-6er-e63-Betatigungseinheit-Einheit-Betatigung-Sitzeinheit-8099074-/390880715452?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AE46&hash=item5b024e62bc.....secondo voi va bene questo??? grazie..e buon scappottamento a tutti..anke se con questo tempo....CIAO
Richiamo airbag passeggero fatto oggi in BMW, super gentilissimi come sempre. Nel mio caso hanno fatto in fretta a risalire perchè l'auto è unipro, ma mi han detto che in certi casi servirebbe un investigatore privato. Avevano una bella lista di clienti da spulciare, lavoraccio. Max serietà comunque
Buon Di Ragazzi, Mi stò per cimentare ne cambio motorino per la mia capote, non oso dirvi il casino che ho da fare. Tutto per la grandissima genialata dell'Ingegnere che ha posizionato il cacchio di motorino sotto un ottimo scolo della capote, scolo che è praticamente minuscolo e spesso soggetto a ostruzione. Quindi, il povero motorino si allaga e di punto in bianco la capote smette di funzionare. Un danno (Se portato in BMW) di circa 160€ per la diagnostica, 460€ circa, per il motorino e il buon e carissimo montaggio a 75€ L'ora made BMW. Insomma una spesa di 800€ (minimo) Quindi, dopo questa piccola riflessione (se cosi vogliamo chiamarla), mi sono deciso a fare il lavoro da solo nel mio garage dove mi diletto con riparazioni. Ho lo "spaccato" della capote, è un lavoro lungo e delicato, in poche parole ho trovato il modo di gettare nel secchio le mie ferie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse c'è troppo assorbimento... Non saprei, il check luci rileva variazioni nell'assorbimento, sia esso inferiore che superiore ad un certo range previsto per quella lampada. Io non ho istallato il relè, ma li ho collegati direttamente alimentazione delle luci di posizione ed ho messo in parallelo la lampada da 5w.