we ragazzacci......un saluto! :-)) Estate tirchia di sole qui al nord.....ma la prox migro in Puglia e recupero!
Ciao! allora si, proprio ieri sera ho finito il pieno. quindi: ho fatto il pieno a 136655Km e è finito a 137079, quindi sono 424 Km (credo che se non fossi dovuto andare a urbino ne avrei fatti anche di più, vista la strada tortuosa e piena di saliscendi che devo fare)
Con i consumi che fate mi viene da pensare che ho un problema, ma la macchina va bene e l' impiantista dice che è tutto ok. Vabbé tea qualche giorno la porto per il tagliando del gpl e vediamo.
Da luglio dell' anno scorso l' ha guidata solo mio padre che ha una guida tranquilla, ma i consumi sono uguali.
oh, mi ha appena telefonato la concessionaria bmw che è arrivato il kit di riparazione dei montanti C della capotte! bene bene....
No, non è possibile. Con il fasato gassoso c'è sempre un peggioramento dei consumi rispetto alla benzina, nell'ordine del 10/15%.
Si, un fasato gassoso consuma sempre di più, nell'ordine del 10/15%, sia del fasato liquido, che della benzina. Un fasato liquido "può" arrivare a migliorare addirittura i consumi rispetto alla benzina, ma sono impianti molto complessi e soprattutto molto costosi (2600/2800 € ad oggi).