Ragazzi è da un Po che mi passa per la testa di eliminare le chrome line, visto che non riesco a trovare le shadow line da nessuna parte ho pensato di plastidippare le mie, senza smontarle perché so che sono molto difficili da levare nonché molto delicate. Voi che dite meglio nere opache, nero lucido o così come sono? L' unica paura che ho io è che non avendo il kit estetico M non stiano tanto bene... Ovviamente farei anche i reni!!! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) A me piace la shadow piano black ma non credo esista il plastidip lucido. Spero di sbagliarmi
Esiste, ovvero, metti il plastidip normale e poi dai la mano di lucido sopra, sempre della plastidip! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ciao amici, posto il topic aperto in altra sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?289818-Gancio-traino-M3-E46 se qualcuno sarà in grado di aiutarmi gli sarò molto grato, in alternativa vi ringrazio comunque
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Bah, spero che il risultato sia accettabile. Io avevo provato lo spray metallizzato sopra al plastidip ed era piuttosto penoso ma tieni conto che io non son capace...
No! Ottima idea! Provo subito grazie mille! :wink: PS: L'arcano nasce dal fatto che, nonostante io abbia sempre dato per scontato l'impossibilità, il alcuni siti internet di ganci traino mi è capitato di trovare la precisazione "non per M3" in merito alle E93, ma non in merito alle E46 cabrio, dunque da quel momento mi è venuto il grande dubbio. Ho guardato sui siti di vendite di auto, in particolare esteri (il gancio traino in Italia è usanza molto meno diffusa) ma ho non ho avuto riscontro positivo, seppur la fievole speranza è che ciò si sia verificato per il particolare tipo di auto. EDIT: Ho appena guardato, viene riportata solo la parte elettrica (anche se non so perchè): http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BR91&mospid=47606&btnr=71_0181&hg=71&fg=10 Ma non quella meccanica, che viene invece riportata per il 330: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BW51&mospid=47605&btnr=71_0180&hg=71&fg=10 Brutto segno vero...? EDIT 2: Nell'altro topic mi ha risposto "320i S" scrivendo che nel libretto uso e manutenzione della M3 E46 c'è scritto che non si può montare a causa del silenziatore.
Potevi cercare in google immagini foto di m3 col gancio traino... A volte è utile e ti rimandano poi al link di forum o siti
Hai ragione, ma è già capitato (con una Z4) che in Germania avessero il gancio e qui no. Da noi è una cosa poco diffusa, invece da loro ce ne sono tante con il gancio, se ci metti poi che la splendida M3 (come la tua :wink:)è pure un'auto che solitamente da gancio proprio non è, capisci bene che sia un'informazione diciamo "di nicchia" da ottenere. Comunque ormai è andata, resto sul 330 e va benissimo così, o meglio andrebbe...
lascia com'è secondo me le cromature sulle nostre che sono che sono color grigio stanno bene...io prima avevo un berlina con la shadow line e non rendeva tantissimo mentre le cromature dannoun tocco in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovare il logo BMW sul cofano anteriore (diametro 82 mm) originale? Su ebay per ora ho trovato solo pezzi non originali..
In concessionaria perchè non ha prezzi proibitivi, ti eviti costi di spedizione e lo hanno quasi certamente subito disponibile.
io non sono un amante delle cromature già di mio, poi proprio perchè è grigia chiara che farebbero un bel contrasto secondo me, calcolando che ho anche i cerchi bruniti e forse si intonerebbero meglio, il mio dubbio è solo che non so se stanno bene con l'estetica stock ovvero senza kit M, col kit M ne ho viste parecchie e stanno una favola ma senza non vorrei sembrasse una tamarrata!!!
Vai di plastid, se vedi che non ti piace lo togli e tutto torna come prima. Poca spesa, zero sbattimenti.
Scusate se riprendo la discussione riguardo l'acquisto della E46 (ho già lasciato l'acconto al venditore e concludo a fine mese) ma avrei una curiosità da sottoporvi: qualcuno di voi si ricorda le gomme di primo equipaggiamento ? Il venditore mi ha detto che sono quelle originali ancora (l'auto ha circa 55.000 km): sono gomme Dunlop.
La marca di gomme in dotazione con l'auto non credo fosse una soltanto, comunque se guardi la data di produzione della gomma sulla spalla (vedi DOT) ti fai un idea se possano essere le gomme d'origine o meno.
Quoto Steve, controlla gli ultimi quattro numeri della sigla DOT, dei quali i primi due sono inerenti al numero della settimana mentre i due seguenti riguardano l'anno.
La mia mi pare avesse le continental? Non mi ricordo più. Comunque controlla il dot, ma sostituiscile immediatamente, gomme così vecchie sono pericolose!