(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Possibilmente marroni-biscotto ma anche altro andrebbe bene tanto li farei ripellare. Diversamente farò ripellare i miei cartier che mi hanno un po stufato
i soli sedili anteriori sono come un terno al lotto e nella baia ci sono per lo più interni completi, ma costano una follia e non sono mai del colore desiderato ci ho rinunciato anch'io
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Cercate si Google ECODEM a massa Carrara. Un mese fa avevano un 320 rest cabrio in demolizione con interni sport beige perfetti
OK! Ma perchè li faresti ripellare a prescindere? Ciao Hot :wink: A quanto stavano gli interni completi? Grazie per l'info :wink: Quanto volevano?
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Li ripellerei per avere un interno individual con materiale migliore dell'originale.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Quali sono i fanali migliori per mettere un kit xeno? DEPO? Ce n'è un modello solo di DEPO oppure no (a parte le calotte interne silver o nere) e quindi i vari negozi online han tutti gli stessi fanali?
Il paraurti posteriore originale, non M, esiste solo con i catarifrangenti rossi nella "striscia" di plastica nera? O esiste anche senza? Grazie a tutti :wink:
OK, grazie ad entrambi per l'info :wink: PS: Non fanno una "bella" striscia di plastica nera (o magari verniciata) aftermarket...? Mi sa che questa è una domanda da 1 milione di $, perchè chi cambia mette l'M e tanti saluti (almeno credo)
si ma l'm ed il m tech sono diversi anche nella forma, non solo mancanti della striscia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) La mia dietro è cosi...penso l abbia fatta verniciare da un carrozziere e IMHO sta meglio che con la striscia nera...
Io per "M" intendevo l'M-Tech, sorry :wink: Hai ragione. PS: I quattro scarichi li hai fatti fare tu? Vero, chissà se si trovasse da qualche parte la striscia nera senza catarifrangenti.
eh infatti non riesco a capire che pezzo è, e anche ai pm non mi disponde quel ragazzo che ha segnalato il problema....