Risolto come? Perchè la devi tenere ferma? In teoria dovrebbe entrare l'80% della capienza massima, ma la valvola non è sempre precisa.
Purtroppo ho avuto un ritorno di fiamma causato dalla rottura bobine e si è rotto il collettore,ed ho dovuto comprarne un altro di seconda mano
Era una questione di messa a punto dell'impianto. E la devo tenere ferma perche qui da me nevica sempre di inverno e non ho l'hardtop.. Comunque per i cerchi....ho paura che li cambierò si, ma sempre da 17, ma con disegno diverso...bho
Io ho da poco preso questi usati per la mia berlinona Li ho pagati davvero poco, ma ora dovrò farli verniciare dato che specialmente uno ha un bel po' di graffi.
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Vai di 18" fidati!!!! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
eh ma stavo valutando sia il fattore rigidità e alla condizione delle strade, e soprattutto al prezzo delle gomme... (e dato che studio ancora non ho chissà quale budget)
concluso un gran bel affare...hardtop più frangivento 630 euri :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ottimo prezzo! Colore uguale a quello della carrozzeria? Anche io qualche anno fa avevo fatto un colpaccio... Per di piu era dello stesso colore della mia auto!
ho avuto del culo ma non cosi tanto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...comunque è nero, dello stesso colore della capote, quindi per ora lo tengo così se poi vedo che non mi piace lo faccio verniciare...
Son belli anche questi. Per il dubbio 17 o 18 al livello di spese è innegabile che se macini km c'è differenza, anche considerando che ci hai detto sei uno studente.
a meno che per un pò tiro avanti di gomme prese usate oppure aspetterò a cambiarli e tengo i miei replica per un altro po.... edit: eventualmente una misura cosi ci entra sulle e46? 8x18 H2 , ET 34