Azz mi disp...io ho il vecchio kit slim-fit di Racing24.de e gli anelli sono un pò più piccoli delle parabole. Se non sbaglio il nuovo kit sempre della stessa marca è perfettissimo! Magari la prossima volta prova a rivolgerti a loro :wink: Curiosità: come mai hai cambiato tutto il kit e non hai preso solo il ricambio?
Sì a parità di misura possono avere un'impronta maggiore o minore, con conseguente "stiramento" maggiore o minore della gomma sul cerchio. Perdonate il mio linguaggio poco tecnico... Comunque ho notato la stessa cosa sulla macchina di mio padre, prima aveva le Pirelli PZero Asimmetrico ora le Michelin Pilot Sport 1 e in misura 265/35 su canale da 10" si nota veramente tantissimo come le Michelin siano molto più "tirate" delle Pirelli, quasi come se fossero più strette. Questo credo implichi una minore impronta a terra. Credo quindi che sia possibile ciò che è accaduto al tuo amico, ciò però implica anche che gli toccava veramente per pochissimo :wink:
Originalmente inviato da Alex1282 Ciao ragazzi,mi sono presentato nell'apposita sezione e mi ripresento anche tra i cabriolettisti, piacere a tutti sono Alessio e questa è la mia piccola 320cd cabrio AllSeason! Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2592x1944 per 805KB. Benvenuto e complimenti per la sorellina!!!!
1 centralina sostitutiva: 30€ + ss 1 kit completo: 60€ + ss all' asta Al massimo un giorno potrei provare ad usare gli anelli vecchi però boh.... ci penso su
Urca, il kit di Racing24.de che ho acquistato nel dicembre 2007 da regalare lo pagai 112euro tutto compreso, ma era quello più costoso (c'era disponibile anche una versione più economica, non ricordo cosa differisse, forse era meno plug&play)!
ragazzi scusate se tiro in ballo ancora questo tipo di autolavaggi senza rulli, ma ditemi una cosa: in zona da me ce n è uno cosi... ho letto il prezzo: 15 euro! ma son pazzi? con 8 la faccio lavare a mano dall autolavaggio!!! cioè mi costa di meno una persona che con la lancia me la passa e me la asciuga tutta... qualcuno sa dirmi che prezzi fanno dalle vostre parti queste strutture? sono abbastanza sconcertato...
Nella mia zona, provincia di Varese, è pieno zeppo di lavaggi manuali (quelli con le lance) e automatici con spazzole (prevalentemente dai distributori di benzina ma fortunatamente c'è nè anche qualcuno indipendente di recente costruzione con le spazzole in gomma di cui postai una foto tempo fa) ma di automatici senza spazzole non ne ho proprio mai visti! Se qualcuno ne conosce uno me lo indichi per favore... Comunque il costo di un lavaggio presso quelli automatici con rulli di nuova generazione va dai 4 ai 6 euro, in base al programma prescelto. Io la Panda la lavo sempre con il programma da 5euro e devo dire che esce bene! Certo, il lavaggio a mano che faccio personalmente quando non fa così freddo è migliore, ma per 5euro e pochi minuti mi ritengo veramente soddisfatto! La biemme invece non ho mai avuto il coraggio di metterla là sotto...e credo non l'avrò mai :wink:
Dalle mia parti lavaggio a mano sui 25/30euro(solo esterni),mentre per pulizia e aspiratura gli interni sui 15euro,diciamo che con 50 euro la puliscono dentro e fuori bene,a mano,e con prodotti di qualità,usati seenza il contagocce. Ci son posti dove il lavaggio costa anche meno,ma ho notato che hanno stracci usati e riusati,prodotti mai sentiti e non è che ci sia sta gran attenzione ai dettagli.IMHO
è possibilissimo. se non mi sbaglio la differenza sta sul fatto che bridgestone misura la larghezza del pneumatico misurando la larghezza utile del battistrada mentre tutte le altre case per larghezza intendono la larghezza da spalla a spalla.
Ragazzi gradirei un vostro parere: sul manuale della mia 330 cd si legge che non è possibile montare le catene da neve mentre si parla di pneumatici invernali. Questi ultimi vanno intesi come equivalenti alle gomme termiche? Se sì secondo voi ne vanno montati due o quattro? Per quanto agli escrementi di uccelli sulla capote come procedete per la pulizia? Grazie anticipatamente.
dire gome termiche o gomme da neve o gomme invernali è la stessa cosa e sono equivalenti alle catene. infatti, i fallichi o le autostrade innevate, sono transitabili solo con cate o gomme termiche. per legge DEVI montarne 4. ma ti consigno di guardare i migliaia di 3d in merito... per gli escrementi di uccelli, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, non parcheggio sotto gli alberi e 4 mesi l'anno ho l'hard top.:wink:
Hai solo culo perchè gli uccelli cagano anche in estate comunque io risolvo con la lancia ad alta pressione dell'autolavaggio il segreto sta nel rimuoverli subito...
Ma d'estate la capote è aperta.. problema risolto :wink: (salvo trovare il "regalo" sul sedile, ovviamente di guida, com'è successo a me.. ) Quoto: l'importante è pulire subito