Devo montare il volante, per staccare la batteria posso anche staccare il polo positivo sotto al cofano oppure devo staccare proprio il morsetto della batteria??
Se non ricordo male il polo positivo toglie solo corrente verso il motore ... io staccai il positivo batteria.
e va lasciato passare un po di tempo prima di far i lavori affinche non ci siano eventuali correnti residue? quando lo cambiai alla 206 nella guida c'era scritto di lasciar passare un oretta....
L'alternatore l'ho individuato, ma il motorino d'avviamento no....il ho il motore M54 edit: alla fine l'ho scollegata da dietro... adesso le bestiemmie le sto tirando per sganciare quel cacchio di airbag...boia... edit2: fatto tutto, sto collegando i cavi al modulo luce...non so decidermi se mettere quei connettori del kit e andare quindi a tagliare, oppure andare di rubacorrente...
Io lo farò nel fine settimana, taglierò i cavi perché i ruba corrente li ho usati per gli angels ma ho dovuto riaprirli diverse volte perchè ogni tanto non toccavano. Alla fine, ho spelato il cavo nella zona che mi serviva ed ho infilato i ruba corrente, spingendo giù i trefoli con una tesserina. Prima avevo semplicemente spinto il cavo dentro le lamelle del rubacorrente ma l'isolante non era completamente perforato e quindi non avevo corrente... Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Nel mentre qualche piccola sostituzione per rinfrescare le plastiche cotte da anni di usura Domani dovrebbero anche arrivarmi gli specchi Salberk.de Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Bravo, è stato complicato il collegamento alla centralina luci? Io ho preso il kit della salesafter con i cablaggi ed i faston originali (ironia della sorte sulle etichette originali ci sono i logo di una ditta che si chiama Draexlmayer che sono miei clienti rognosi ma che lavorano molto bene e fanno le plancie di tutte le marche premium). Ho un pò di timore ma voglio farlo, inoltre ho la leva del BC da montare quindi dovrei comunque smontare un pò di pezzi... Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
no, complicato no, ero indeciso se usare i connettori o i rubacorrente, ma poi il negozio di elettronica chiuso ha deciso per me =)
si, quello è la cosa piu facile, imbocchi nel cofano direttamente nella scatola della DDE, apri il connettore da 40 poli (nella mia) lo infili e fatto!
gia, mi sta dando molte soddisfazioni, ma adesso che posso gestirlo con l'MFL è davvero diversa la storia =)
STUPENDO!!! Quest'inverno lo faccio anche io il volante..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
unica conseguenza è che non so come mai ma adesso quando accendo la radio ogni volta cambia modalità (TV-AUX, ecc) non so come mai...bho forse staccare la batteria non gli è piaciuto...
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) È successa la stessa identica cosa a me..... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) È ancora ubriaca.... La mia è una Eway Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2