quelle che ho trovato su amazon, una 15ina di euro comunque ho fatto, c'era il reportage apposta, ma non l'avevo mai visto
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ragazzi.... Un consiglio... Come alcuni sanno ho lo scarico completo ma mi sono stufato del troppo rumore... Ora sono davanti ad un bivio: - rimettere i collettori originali con i kat e lasciare il resto supersprint - lasciare i collettori sportivi senza kat e rimettere tutti i tubi originali (è un pezzo unico composto dal tre silenziatori) Voi cosa fareste al mio posto? La mia idea sarebbe quella di renderla un pelo più silenziosa senza però perdere troppo in prestazioni.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Se non vuoi perdere prestazioni l'unica e' montare il finale originale x silenziare e lasciare il resto cosi com'e...
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ma cambierebbe tanto il rumore? E poi nella mia non c'è "il finale".... È un pezzo unico da dopo i collettori... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
la risposta in neretto mi sembrava di capire però che non fosse così fastidiosa la cosa, proprio ora che stò per toglierli anch'io....
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Non sono molto rumorosi ma x moglie e figlia il discorso cambia......:banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Azz Luca...bel ripensamento...ora è mappata per lo scarico così aperto però...come dice Cri solo i collettori faranno la differenza, contando che il resto comunque è omologato.
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) La faccio rimappare dopo aver rimesso i collettori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) È abbastanza impegnativo provarli entrambi.... Vorrei andare a colpo sicuro... Ma penso di rimettere i collettori.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
I collettori la silenziano un bel po' soprattutto zona motore, ma la rombosità al posteriore a regimi medio bassi rimane comunque. Ma attualmente hai i catalizzatori metallici o non hai niente?
Piccola domanda extraforum: solo a me nel gruppo facebook del BMWPassion non mi da ne scrivere post ne aggiungere foto?
e per fortuna altrimenti sai che soddisfazione spendere migliaia di euro in x-pipe, centrale e finale per nulla ?
fin quando non tremano i vetri di casa il sound non è mai troppo (testato sulla coupe quando l accendo a freddo) ;-)