non ho mai avuto problemi con l'idro, certo non ci insisto come un matto. l'ht non ce l'ho purtroppo, quindi non so...
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) A me capita quando diluiva che entri acqua con la capote nell'angolo dove chiude lato passeggero... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Lu, forse va solo registrata, ma davanti vero? La mia niente, la lavo sempre con l'idro prima di passarla a mano....entra qualche goccia se insisto sui vetri laterali dove si congiungono quando la guarnizione è secca, se è lubrificata con il silicone non lo fa. Ma ci devo puntare sopra, altrimenti con la piaoggia niente. Toccandoci.
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Può essere, io non l'ho mai toccata e non saprei nemmeno da dove cominciare... Comunque sì, davanti nell'angolo destro... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Smanettoni.....spiegatemi come sganciare la modanatura laterale dal bracciolo lato guida...cioè...ho il bracciolo in mano, non riesco a separare ne la pelle dalla modanatura ne la modanatura dal supporto in plastica del bracciolo...è solo ad incastro? A me sembra che se tiro si spacca tutto...chi mi illumina?
Io mi sono attivato ma ho trovato solo questo : Non credo possa esserti utile, però siccome l'ho trovato almeno lo posto... PS: Perchè lo vuoi smontare?
piccolo lapsus, nello smontare il pannello porta ci sono le viti lunghe e quelle corte. Quelle corte una va dietro la leva per aprire lo sportello, e l'altra in quale degli altri posti va?? EDIT: risolto, ho copiato dall'altra porta, andava sotto la plasttichetta AIRBAG =)
dal 14 al 22 ero a rimini e così abbiamo visitato san marino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è solo ad incastro ma ci sono dei denti abbastanza tenaci che tengono unite le due parti, devi aiutarti con un cacciavite Fabio anche la la pelle è incastrata sulla modanatura e puoi far leva anche qui con un cacciavite finchè non si solleva abbastanza per toglierla con le mani
di ma solo io bestemmio a rimuovere le bocchette dell'aria centrali? ....ho visto il video di bavsound ed è ignorante con l'apposita leva...figuriamoci io che non ce l'ho... qualcuno ha qualche trucco?