I cerchi di LuBmw dal vivo sono più belli che in foto. Ed io sono uno che solitamente non apprezza fino in fondo quello che non è oem o copia o similare per intenderci. Luca una cosa che non ricordo tu dietro hai gli spessori ma da quanti mm? Erano da 15? [MENTION=549]luka20[/MENTION]...la massa ed i sistemi di controllo probabilmente sterilizzano un poco le sensazioni trasmesse. [MENTION=44921]kino[/MENTION]..caro stasera guardo il video, per i dati non ti preoccupare perchè ho trovato tutto. Scusate il messaggio un poco ermetico
Maaaaaa che fine a fatto FRANCESO DETTO STIG????? Mi sa che è convolato a nozze!!! FRA BATTI UN COLPO!!! :-)
sò che si era trasferito in germania con la morosa... ciao Francè, se ci sei batti un colpo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente, anche se avevo impostato il cambio su "sport" a me ha dato la sensazione di una macchina "facile" alla portata di tutti, priva di emozioni...molto veloce e reattiva, anche se ingombrate. Sinceramente non adatta a me.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Molto semplice da guidare, dopo 1km ho preso confidenza.. Cambio sempre in sport :-)
Buongiorno cabriolari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come andiamo? La mia bamboccia nonostante é in vendita da un bel po' e nessuno se la fila (nemmeno rumeni o ragazzini che vogliono figheggiare) continuo a godermela nelle belle giornate quando non uso lo scooter.. A quando un mini raduno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Patrick bella idea! Ma se la vendi nel mentre poi con cosa vieni dato che le stationW non sono ammesse?? :-)))
Per quello bisogna affrettarsi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se, vedendo come interessa la mia cabrio, il raduno possiamo farlo anche l'anno prossimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Patrick ma c'è un motivo particolare per venderla? Ps complimenti per la xi che Giorgio mi ha detto che va come un cavallo in cattività ;-)
Ho semplicemente detto "Ottimi consumi" poi ognuno é libero di interpretarlo come vuole /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va come un cavallo... ma ciuccia come cicciolina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché ho il 330xi touring e durante la settimana uso lo scooter per spostarmi. il 330 é fermo da due settimane e il cabrio dal week end ed essendo solo avere due auto nemmeno tanto utilitarie ferme é uno spreco. Tengo il touring perché é X ed io l'ho bisogno, oltre per motivi di spazio.. certamente mi dispiace molto che non avrò più il cabrio ma.. prima o poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />