(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Io l'ho cambiato a ottobre, e questo era il mio vecchio, il nuovo l'avevo preso originale in bmw x 70/80 euro se non sbaglio
ho avuto anche i zimmerman forati delle stesse misure di quelli originali, con le ds2500 frenavano molto ma molto bene
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Io li ho tutti e 4 baffati e forati.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Dai un'occhiata al mio topic.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sto cercando, sono arrivato alla storia che ti si serano accese le spie dei freni, ma poi ti si sono spente dopo poco.... manca molto? non male, che marca sono?
questi possono essere validi? http://www.ebay.it/itm/2-Zimmermann-Sport-Bremsscheiben-vorne-Z3-E46-318-320-323-325-i-x-d-/370777282619?pt=DE_Autoteile&hash=item56540c583b&_uhb=1#ht_2282wt_1139
mi sembra di leggere che quelli da te linkati sono 300 x 22 quindi gli anteriori, la tua ha le stesse misure? scusami te lo chiedo perchè non so che motorizzazione hai tu, mi sembra di ricordare che ci possono essere delle differenze in base a questo