anche io aspetto il sole, devo dare i prodotti alla capote! non so nemmeno quale sia la giusta procedura, quale usare prima e come....
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Io non la uso da domenica scorsa... E venerdi e domenica, che sono i giorno dedicati a lei piovera' e quindi non la usero' di nuovo...
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ed e' bello anche quando e' sporco... Quindi finirebbero le mie paranoie :-)
io ho avuto una come questa e mi sono divertito un sacco andando dappertutto in autostrada però... Uploaded with ImageShack.us
eh si, immatricolata autocarro dietro ci stava di tutto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi ho venduto la e93 non sono più uno scappottato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vi va venite a trovarni nella discussione della mia nuova car... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?253142-%C8-ora-di-Coup%E8-330xd-E92-Attiva&p=6706171#post6706171
Avevo necessità economica di cambiare macchina.. E9x è ancora quella che mi piace di più.. Tutto sommato non sono rimasto molto contento del sistema HT, troppo peso, troppa rigidità, troppi problemi.. E nel tempo mi sono accorto che non usavo nemmeno più il cabrio.. Inoltre quest'inverno mi sono reso conto della mia necessità di avere un xdrive..
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Beh giustamente un'auto cabrio, se non la si apre e' meglio venderla... Altrimenti e' finito il suo scopo...
Infatti mi dispiace ma ho fatto bene.. Ora non ho neanche il tettuccio, e non posso tirare giù nemmeno i finestrini dietro, dal giorno alla notte...
Pesa davvero tanto e ogni volta che prendevo buche si sentivano tonfi e scricchiolii.. Dopo i due inverni che ho passato entrambe le volte l'hard top non funzionava bene e ho dovuto intervenire... Avevo da sempre delle infiltrazioni di goccie di acqua lato passeggero.. Quando facevo lo scivolo di casa sentivo il tetto e il telaio flettere e sforzare.. Avevo davvero la srnsazione che più andavo avanti più mi avrebbe dato problemi.. Alla fine con l'ht pensavo di avere un coupè ma gli svantaggi sono tanti! Anche come mero piacere di guida...
Poi ogni caso è a se, per la mia esperienza ho preferito così... L'ho venduta a mio cugino ed è contentissimo...