ragazzi potete darmi una mano qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?247381-Problema-fari-xeno-e46
ok fendinebbia asciugatri, rimessi a nuovo...una vite e vengono via, sono sigillati con guarnizione ma hanno un tubo di gomma che funge da sfiato, l'acqua era entrata da lì....puliti, richiusi, montati. Le parabole erano belle sporche.
Lo vedi nel video postato da Barto una pagina indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta che fai un po di leva e spingi verso di te se non erro (ora non ricordo con esattezza il senso...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esattamente:wink:, nello specifico: Pre-restyling: Se sono con regolazioni elettriche dello specchio-vetro e richiudibili elettricamente (oppure non richiudibili elettricamente) : 6 PIN Se sono con regolazioni elettriche dello specchio-vetro e richiudibili elettricamente (oppure non richiudibili elettricamente) + Memorie sedili elettrici : 12 PIN Restyling: non hanno PIN bensì il circuito è stampato! Ottimo Fabio!:wink:
ehh, c'ero anch'io tra questi poveracci, per fortuna non avevo una bmw ma una schifosissima polo 1.6 del '99 :wink: , quindi me ne fregavo a manetta e camminavo tranquillamente, avevo la corsia di sorpasso insolitamente libera!
Io sarei interessato a tutto il resto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fammi sapere...
Qualcuno di voi usa un accrocchio con software per resettare gli errori e spie accese tramite OBD? Vorrei attrezzarmi ma non so cosa scegliere per cui se potete suggerirmi qualcosa di testato personalmente sarebbe meglio, grazie
Ragazzi potete aiutarmi? Ho appena cambiato le lampadine xenon perchè avevo quella di destra che ogni tanto si spegneva e faceva meno luce! Visto la luce fioca ho pensato fosse usurata e ho deciso di cambiarle prendendo delle philips d2s da 4300k, fatto sta che il problema è rimasto; la luce di destra è sempre debole e si spegne ogni tanto, ho l'impressione che lo faccia più spesso con il freddo e l'umidità! Ho letto altri casi del genere anche qui nel forum ma nessuna soluzione accertata! Avrei trovato delle centraline usate e vorrei prenderle ma ho paura che poi il problema è lo starter!!!
Ecco appunto....lo starter....non ho mai messo mano su quelle parti, non so se possa essere possibile una pulita con un spray deumidificante e poi risigillare...o magari devi trovarne uno, anche usato, da sostituire. Forse Manzrik può darti un aiuto, attendi.
A questo punto credo che devo per forza smontare il faro e provare ad invertire gli starter, se la situazione resta uguale allora è la centralina! è un operazione fattibile lo smontaggio del faro in fai da te?
magari fossero solo i contatti da pulire, lo spero! Appena posso smonto il faro pulisco i contatti e inverto casomai gli starter, se il problema persiste allora sono le centraline, se il problema si sposta a sinistra sono gli starter!!! Ho buttato già 50 euro di bulbi non mi va di buttarne altri cento per le centraline!!!
anche a me sta mattina mi aveva abbandonato una lampadina allo xeno... ma poi è ripartita da sola....
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Da domani torna il sole..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2