R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Io l'ho presa l'anno scorso in tangenziale a milano col qashqai... Macchina distrutta... Inviato dal mio Samsung S2
L'unico danno sono i fendinebbia, c'era un punto dove l'acqua arrivava a metà cerchio...per fortuna non è entrata in auto...ora li devo smontare per togliere l'acqua ed asciugarli...ma vi pare?! Come si smonteranno...?
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ammazza quanta acqua c'era? La mia è chiusa in box da quando piove... Inviato dal mio Samsung S2
Hai PM:wink: Caspita Fabio! Massima solidarietà per l'accaduto!! Sono ad incastro, ovvero la cornice esterna dei fendinebbia in plastica ABS è ad incastro...poi una volta sfilata se non erro compaiono delle viti-bulloni da togliere e via....:wink:
cose che succedono,basta non ci siano danni:-) il tipo e' stato furbo,avrei fatto lo stesso,si e' salvato il culo :-)))
ovvio ! alla prossima grandinata tutti fuori col cabrio e rigorosamente scapottati ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ah si ma io la uso tutti giorni ragazzi....per fortuna oggi l'ho guardata asciutta e non ha un segno, solo appunto acqua nei fendi ma ora provvedo...si cose che capitano, io è la prima che prendo in 19 anni di patente, ci sto molto attento ma se ti capita mentre sei in giro, nel traffico che ti blocca o in un posto senza riparo...sei fatto. Con la tela faceva paura, sembrava un tamburo.
[MENTION=3798]Bart[/MENTION]o...caspita...ma l'assicurazione...non puoi dire che ha grandinato....insomma... :-)))
ok, la mia situazione è questa: ora come faccio a vedere quanti fili hanno i miei specchietti? smontando le calotte non si fa prima?? (foto trovata con google)
cosi se qualche piroclasto ancora un po caldo gli finisce sopra prende anche fuoco ahahahahahah, sarebbe il colmo
se a qualcuno servisse paraurti anteriore e posteriore originali, specchietti originali, ammo + molle originali, tutto per il rest, mi contatti in pm
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Se invece vi servisse il tutto per il prerest contattatemi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2