(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 66 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    ......e anche una ///M

come dice steve prendili ad incastro!! per il lucido o satinato vedi tu è solo questione di gusti...

ecco i miei interni, ora con il navi 16:9 però:wink:

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati

il navi 16:9 ce l'avevo sul 320cd ke mi hanno rubato...posterò le foto prima o poi ma è 1a ferita dura da rimarginare, anke se la mia nuova Biemme mi è già entrata nel cuore=D>
    io da Buon Sardo ho la radica di Mirto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    320cd cabrio all seasons

Il 16:9 cambia totalmente faccia alla plancia!!! Tieni conto che alla mia è l'unica cosa manca, e quando guardo le altre che lo hanno, anche se sono meno accessoriate della mia, sembrano comunque piu complete, non so come spiegare...

4. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    Prendilo originale, quelli compatibili non ne valgono la pena!

Ecco il mio, originale:

5. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    Quoto!!

Vai di satinati, come quelli originali!

Io a suo tempo acquistai tutta la calotta della strumentazione M3, nuova, a 80€ su Ebay.de. Montaggio facilissimo e velocissimo.

6. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    so perfettamente ke intendi ce l'avevo prima e su cabrio invece ho 1 stereo aftermarket ke ci ho trovato dentro( proprio stasera ho comprato l'interfaccia x il recupero della funzionalità comandi al volante)a sostituirlo ci partono bei soldini, ci penso ogni tanto ma poi lascio perdere! Avendo il monitor grande, il navi occupa gran parte della plancia,poi subito sotto il clima...io invece ho la stereo,il clima, il portaokkiali ecc ecc sembra vuoto, hai ragione!:wink:

7. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008

si di repliche ne ho viste ma non mi interessano, volevo solo sapere quale fosse l'originale senza passare in concessionaria:wink:

ok, mi metto alla ricerca! come farei senza di voi=D>=D>=D>

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2009
  8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Se la mia capote sembra nuova ci sarà un perchè,l'impregnante evita che l'acqua passi facilmente e si inzuppi facilmente,so bene che se la trascuro la tela si sconquassa(con soloe,acqua e intemperie varie),lo so perchè ho già avuto altri cabrio in passato.:cool:
    I prodotto Bmw son davvero qualitativamente ottimi,anche se certo non li regalano.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2009
  9. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    cercando in rete si trovano belle offerte...la mia ha preso molta acqua st'autunno e devo dargli l'impregnante perkè la cappotte si inzuppava e le goccioline di acqua non rimanevano su(mi sarò spiegato bene?:-k)
    cmq devo dire ke è di ottimissima fattura perkè anke se zuppa d'acqua all'interno nè 1a goccia, nè la sensazione di umido...=D>=D>=D>

10. Stig86

Stig86 Amministratore Delegato BMW

3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Raga oggi ho smontato il pannello per vedere ke tipo di spinotto montano i miei specchietti, questo è quello ke ho trovato:

Portiera DX

Portiera SX
    Nn capisco ke tipo di spinotti siano, sempre se sono questi quelli giusti, ora nn so, voi ke dite?

11. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    ......e anche una ///M

è tutto chiaro?!? vuoi lo stesso delle foto piu dettaglate del frangivento?!?

12. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    ......e anche una ///M
    Originalmente inviato da gabri79 [​IMG]
    Il 16:9 cambia totalmente faccia alla plancia!!! Tieni conto che alla mia è l'unica cosa manca, e quando guardo le altre che lo hanno, anche se sono meno accessoriate della mia, sembrano comunque piu complete, non so come spiegare...

il monitor 16:9 cambia completamente l'estetica della plancia.. e poi io l'ho fatto anche per dare piu valore e rivendibilità all'auto.. secondo me certi accessori non possono mancare in certe auto! poi trovare, nell'usato, quella perfetta e "completa" è difficile...

13. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    ciao ippo! tutto chiaro, ho visto qual è ma se le hai fatte dammele pure e poi inizio a cercarlo! ho trovato anke gli anelli, quelli con piccoli gancetti in modo da non usare colla! 28euro sped.compresa, ke ne pensi?
    1altra cosa...hai gli angel eyes?

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2009
  14. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    ......e anche una ///M
    per gli anelli mi sembra buono come prezzo.. io gli ho pagati piu o meno uguale (cmq è un furto fisto che sono 2 pezzetti di plastica colorati!!! ma cosa vuoi farci.. è il costo della passione :wink:)

per gli angel, si gli ho montati.. se vuoi in pm ti do qualche dritta per il montaggio, mentre per l'acquisto chiedi a gianlu 320cd ///M gli ha acquistati lui anche per me..

ecco il risultato:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    molto belli davvero! vorrei però comprare i fari completi in modo da non dover scolloare i miei, li ho trovati x 330 euro circa...calcolando di vendere i miei bi-xenon originali dovrei rientrarci con le spese...:-k
    mandami cmq pm con le dritte...grazie!:wink:

16. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    I fari mica vanno dissaldati,almeno nella mia cabrio no,idem sulle auto restyling di amici che ho fatto personalmente,strano da te siano saldati,comunque se devi fare tutto quel macello di cambiare fari non ne varrebbe la pena.IMHO

17. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    ......e anche una ///M

i fari nel restyling sono chiusi con delle viti e c'è del mastice tutto attorno alla fessura che unisce il "vetro" (che in realta è plastica) e il gruppo ottico. cmq, ripeto, aprirlo è il meno! la difficoltà, se cosi si può definire, è il fatto che bisogna togliere il paraurti il lavafari ecc.. in ogni caso in circa 4 ore si fa tutto e il risultato è veramente bello! per me ne vale proprio la pena!!

18. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro

Nella mia cabrio è sul restyling berlina,è senza saldature ne mastice,e non bisogna certo togliere il paraurti,ma la parte in tinta sotto faro.:wink:

Si la parte trasparente è plastica.

19. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    ......e anche una ///M

steve, credimi ho fatto il lavoro con le mie stesse mani sulla mia, su quella di gianluca e il tutto a casa di geno :wink:
    il paraurti devi toglierlo altrimenti non riesci a sfilare il faro! potresti riuscire a sfilarlo lo stesso (comunque bestemmiando non poco) se non hai gli xeno in quanto il problema sono le centraline degli xenon posizionate sotto il faro che sporgento di qualche centimetro impedendo di riuscire a sfilarlo. inoltre i tubi dell'acqua per limpianto lavafari rendono in faro praticamente inremovibile anche se completamente allentato.
    ripeto togliere il paraurti ci si impiega 10 minuti e semplifica di gran lunga tutto il lavoro! sul cupè di gianluca (che non ha gli xenon di serie) abbiamo sfilato i fari senza levare il paraurti ma con il senno di poi era molto piu veloce e semplice fare il lavoro togliendo il paraurti.
    per il mastice sul restylin cupe e cabrio i fari sono incollati, mentre nel berlina e sw no, infatti su qestultimi si possono applicare gli angel senza togliere il gruppo ottico!

20. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ma credere ti credo,come restyling forse i berlina son differenti dalle vers,coupè/cabrio,per farli non ho smontato ilparaurti ed ho direttamente sfilato le parti interessate,che come detto prima non erano saldate,idem sul mio cabrio (che però è prerestyling).
    Vero che i lavafari son pallosi,essendo in mezzo,ma non ho smontato il paraurti,cosa per altro non particolarmente complicata.
    Ad avvalorare la mia tesi,ecco il reportage su restyling,montaggio eyesCCFL,anche con lavafari.:wink:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=83214

Condividi questa Pagina