Ok grazie Fabio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io come sfiato avevo semplicemente fatto andare su di giri per un po' e aria calda al max, come avevo visto in conce. Spersiamo sia solo questo..
...ho paura di aver fatto una cavolata....come faccio a sapere se l'eway che ho preso è "autentica"??
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) .... innanzitutto.... Dove l'hai presa? È nuova? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
l'ho presa su giantech.it approfittando di un offerta che c'era per le feste. Si è nuova e la comunicazione con il tipo è sempre stata pronta ed esauriente
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) E perché pensi che non sia vera? Inviato dal mio Samsung S2
oddio non lo so perche mi è passato per la mente sta cosa....il fatto che l'eway mi hai detto che è anche in italiano, ma sul mio manuale non v'è traccia mi ha fatto pensare cosi....tra l'altro nel manuale ci sono anche le vecchie schermate...quindi appunto magari è solo il manuale che è vecchio e non è aggiornato....
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Prova a chiedere a Stefano (ilbmwista) se ha sottomano le istruzioni di montaggio.... Aspetta a fasciarti la testa... Montala e accendila prima.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ok dovrei esser riuscito a far partire tutto in italiano e con la nuova grafica! è il manuale che è una vecchia versione. ora non resta che capire come sistemare i cavi per far si che la radio possa entrare tutta =)
Luca, tra le tue imprese vedi se riesci a farmi una foto delle viti :-))) così ti dico il restante da ordinare....
Eccole :-)))))))))) http://www.ebay.it/itm/150803109377?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Mi sembrano le normalissime viti del coperchio punterie...con le rondelle...o forse sono le viti che tengono i coperchietti del vanos...che però comunque non si cambiano...ok allora poi ti mando una mail con il restante da prendere :-)
che prodotti usate per la manutenzione delle guarnizioni sulla cabrio ? quali prodotti consigliate e quali vanno evitati ?
Grasso al silicone per le guarnizioni....le pulisce, lubrifica...ottimo, lo trovi al Brico o ferramenta...cosa evitare sulle guarnizioni...o in generale sull'auto?
sulle guarnizioni intendo ma come grasso siliconico intendi quello spray ? ma proprio grasso o lubrificante liquido spray ?
No grasso in tubetto.....è più facile, lo stendi su uno straccetto o spugna e lo passi...lo spray va un poco ovunque e poi toglierlo sono c@zzi per diabetici.