grazie delle dritte e del "preventivo"=) ma ho scoperto robe un po piu urgenti dei fari, sarà la mia rovina, ma almeno l'ho tolta dalle mani a uno che fa i lavori con la spranga....
Le spappottate più belle sono quelle mattutine o serali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh eh domenica mattina presto, partendo per la spiaggia, mi sono ritrovato in cabrio in mezzo alla nebbia con 25°C in tangenziale... pareva di essere fine ottobre/novembre... mi ha fatto così strano che ho chiuso. Alle 7.00 di sera nel ripartire per tornare in città a vedere la partita sono riuscito a tenere aperto solo con aria condizionata sparata addosso col tasto max... veramente paurevole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
WE lungo nel Conero (venerdì a Roma era festivo) con la F30...quante E93 ho visto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai trovato la giornata sbagliata, non c'è dubbio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Verissimo.. Dopo poco scattano i 35° e ti squagli..
Antenna corta....sulla e46 a mio avviso sta bene la sua canna da pesca ma gusti personali.....se vuoi una corta invece decente guarda quella della z4 che trovi in vendita in ebay.de per circa 14 euro! Bellissima come quella della nuova Polo. [MENTION=16468]monacograu[/MENTION]....come stai? Dura senza cabrio? Come va la nuova F30? Ciao!
Quella che ho io :wink: E' un privato.. Ho visto ora tramite i feedback, non è più registrato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq è quella sopra elencata da Fabio :wink: