mh... bene! Ebbravo Fabio! PS scappatina a Lugano questo week? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche rogna ce l'ha, ma ce ne renderemmo conto solo noi! ma boh, mi sono appena reso conto che non appare nemmeno nella ricerca di autoscout e, comunque, non mi chiama NESSUNO con un annuncio così http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211726740 cosa c'è di sbagliato? magari metto delle altre foto con i nuovi up (frecce, striscette, volante ///M) ma regalare anche gli UltraLeggera non se ne parla... Vorrei liberarmene per vari problemi (sia economici, mi costa troppo la manutenzione CONTINUA che logistici, dato che girare a Milano con 4,7 metri di macchina non è comodo) la spia olio è un difetto delle E46... si accende quando metti in moto e si spegne poco dopo? e ocio, che anche alla scuola guida insegnano che è MANCANZA DI PRESSIONE, non che il livello è basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco qualcuno che c'ha ragguagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non aveva ragione nessuno insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao...il tuo annuncio non ha niente che non va....prova solo ad essere meno preciso sui lavori, quelli te li giochi a contatto avvenuto, sembra che sia stata troppo manipolata anche se per noi è normale, devi metterti nei panni di uno che di Bmw non ne sa niente. Prova magari anche a sentire un commerciante, non è detto che a quel prezzo te la prenda! ;-)
mi andrebbe bene anche uno scambio alla pari con una mini cooper tagliandata, con i km certificati e il libretto service...
un mio amico la vende la cooper...però non scambia, vende e basta....un affare anche quello, 38K circa 7000 euro veramente bella, lui la comprò da un dentista di Milano con 5 anni e 14k km! Ora ha l'auto aziendale...e quindi....
il sensore livello l^ho cambiato 20mila km fa.. e quando é guasto si accende per 10 secondi una volta accesa mi sembra.. La mia si é accesa allo spegnimento e dovrebbe indicare la mancanza di 0.5..
manco il tempo di dirlo e mi ha appena chiamato una signora con accento dell'est che vuole vedere blackie, poi ha detto che vuole esportarla in Polonia. come ci si comporta in questi casi? pagamento contanti e via?
pagamento sempre contante in questi casi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti dato che è della Polonia, il via lo prende lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con tanto di documenti da parte del Pra che attestano che l'auto è stata esportata e non è piu' in tuo possesso... (demolizione per esportazione mi pare che si chiama)
Re Per il mio problema della spia dei gas di scarico credo di poter escludere il GPL in quanto me lo segnala anche se commutata a benzina....sul fatto che possa andare a 5 non so come si nota....