ma quindi sta più in alto rispetto al resto, giusto? nella tua pagina di presentazione c'è una foto? per il commutatore....bho...non so come fare...
Rimane un po' rialzato solo verso l'apertura ... Non ho foto... Ne farò.. Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Azzzz.. Topatalk del cavolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Sera a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ritaglia un pannello in multistrato su misura con il foro della bombola centrale, cmq non è un male che la tua bombola sporga un pò, evidentemente è bella capiente, avrai un pò di autonomia in più
Ragazzi un paio di info.........sapete se vendono solo i vetri dei fari resty? O se ci sono come ricambio? Ho una scheggia di una sassata su un lato, piccola, ma se devo fare il lavore degli angels secondo me si apre sforzando....piuttosto non li metto! Seconda info che voi sappiate la valvola recupero vapori olio....si può pulire o si deve sostituire?
intendi questi pero la versione restyling? http://www.ebay.it/itm/Vetro-faro-anteriore-destro-BMW-Serie-3-E46-98-01-BOSCH-/320783527355?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ab0302dbb#ht_7353wt_1163
martedì passo in conce a ordinare la guarnizione coperchio poi il lavoro lo farò con kino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Unisciti a noi :wink:
Buona sera a tutti! Sono hardtoppizzato anch'io da oggi!!!! L'ho trovato usato stesso colore dell'auto, oggi l'ho montato e ho fatto 200km x tornare a casa e sono molto soddisfatto!! Bella da vedere e molto silenziosa anche oltre i 130km/h... Montaggio semplicissimo... Domani lo smonto e lo metto a nanna x novembre :-)
bel colpo, l' h/t ci vuole, mi fa piacere che l'hai trovato dello stesso colore così eviti il costo della verniciatura. Anch'io per comprare il mio da Venezia sono andato a Pisa, ma ne è valsa la pena
L unica pecca e' che ha la chrome line e la mia auto no... Io sono venuto fino a Salo' poi sono stato a Desenzano da parenti e sono appena tornato... Ma mi piace talmente tanto la chrome line sull hard top che pensavo di farla a tutta la macchina.. Costera' una fucilata mi sa...
Anche se sarebbe solo x averlo completo d'inverno... Quindi non vale la pena star li a spendere soldi x poi avere la chrome line e i cerchi in ferro con le gomme da neve :-( che orrore