Qualcuno sa se esiste un prodotto che rinnovi le plastiche? in pratica lo specchietto lato passeggero è più esposto al sole dell'altro e la cornice e il triangolo a cui è attaccato, da nero è diventato grigio.....
se vai dal carrozziere ti mette una specie di oglio che fa scurire le plastiche, ti sconsiglio in ogni caso il fai da te.... il carrozziere lo fa in 1 minuto, poi vedi come esce, male tanto non fa...
ragazzi, quanto potrei offrire per una 325 cabrio e 46 restyling con 30.000 km veri? ha interni in pelle non M-sport, ma elettrici e riscaldabili, fari xenon, anno 2005, uniproprietario
Effettivamente io non faccio testo perche' in svizzera valgono molto di piu se sono perfette e con pochi km... E' una macchina che ha 7 anni, di eurotax varra' 10 ma dato i km credo che 12 almeno li vale...
siamo arrivati a 10.000, partiva da 13000, ma credo che ci sia ancora margine, tipo 10.000 compreso passaggio ad esempio, perchè non mi sembrava troppo deciso, con assegno davanti son sicuro che abbassi ulteriormente, cmq, non ho un link da pubblicarvi perchè l'auto non è pubblicata sui noti siti l'ho solo beccata posteggiata per strada con un cartello vendesi, però è una 325ci restyling come la tua 19kino87, ma senza pack m-sport, tutta originale compresi i banalissimi cerchi da 16 pollici, senza nemmeno un graffio, interni in pelle non M, non ci sono comandi al volante, il colore interni-esterni è bellissimo, di mio gradimento, i km sono originali, l'auto ha ancora le gomme e le pastiglie di primo equipaggiamento
bhe, 10.000 compreso passaggio suona meglio per lui, ma in fondo è quasi come dire 9000... una settimana fà hanno venduto un 330ci restyling argento del 2003 con 100.000 km, comandi al volante, interni in pelle, a 5000 euro, non scherzo, mi sono mangiato le mani, era un affarone!
ragazzi, vi ho posto questa domanda anche per un altro motivo, spero capirete, sono mooolto indeciso tra e46 cabrio ed e92 coupè, visto che una e46 cabrio come questa, perfetta, si avvicina molto come prezzo ad una 325i che punto da un pò, mi viene data a 15000 compreso passaggio, ma ha tutto proprio tutto: interni in pelle M, navi grande, pdc anteriore e posteriore, tettuccio apribile, cerchi da 18, ecc.. 60.000 km tagliandati, uniproprietario, inizio 2007, che fareste voi? a meno che voi siate troppo innamorati della e46 da non vedere più altro, e posso capirvi
X me fra e46 Cabrio ed e92 coupe non c'e paragone.... Ovviamente a favore della e46 ma pur avendo davanti una e93 sceglierei sempre la e46 e non lo dico perché ne possiedo una e quindi potrei sembrare di parte....
Ciao.......già queste auto sono ancora nuove a 200k km.....a 30k deve ancora finire il rodaggio :-)) Se hai in mente di toglierti lo sfizio della cabriolet fai un affare, per avere qualcosa di simile oggi sul mercato devi sganciarne di palanche....motore unltra collaudato, un fine serie di solito non ha i problemi delle nuove produzioni....sarà poi che l'alternativa che mi dai non mi convince e ce ne sono diverse in giro, metre raro ormai trovare le nostre con pochi km...anche se è un falso problema....anche se la trovassi con 80/100 k km, e magari tu ne fai 20k all'anno, significherebbe che fra 10 anni avresti 200k, kilometraggio che ancora non prevede manco il cambio della catena, pare sul libretto ci sia scritto...cambiare OGNI 250km...o sbaglio? Dai io sono super di parte non ascoltarmi!