me lo auguro anke io dato ke lomonto in settimana, condizioni meteo permettendo!:wink: x Steve... ma Tu vivi sull'Isola Felice?? Ti domando perkè in tal caso neanche io avrei montato l'HT conoscendo il clima dell'Isola Felice dove il Sole, il Mare Regnano!
eccomi di nuovo qui a discutere sull'HT mi pare 1a questione di Stato... ultima faccenda montare le 2 bokkole(105euri+iva), staccare pannello post sx x allacciare il cavo x il lunotto...la piccola fortuna è ke dovevo lubrificare le guarnizioni del finestrino post sx(proprio quello) e lo fanno direttamente loro...costo totale 300/340euri so ke si poteva fare da soli ma non mi fido mai delle mie conoscenze di elettronica quindi...
Io oggi ho trovato la giornata ideale per montare l'HT, finalmente è spuntato un pò di sole e mi ha dato la possibilità, sta facendo un tempo da skifo in questo periodo, voi prima di richiudere la cappottina effettuate qualke manutenzione? Poi avrei un piccolo dubbio riguardo gli specchietti, spero mi possiate aiutare, dunque la mia auto monta di serie il modello ribaltabile elettricamente tramite tasto, con memoria e piega del vetro di destra al momento dell'inserimento della retro, qualche giorno fa mi hanno spaccato lo specchietto lato guida e stavo pensando di sostituirli entrambi con un modello replica M3, precisamente uno di questi due: http://cgi.ebay.it/BMW-E46-2D-2DR-M...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318 http://cgi.ebay.it/BMW-E46-2D-2DR-M...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318 quindi vorrei sapere se l'attacco è a 6 oppure a 12 pin, spero qualcuno di voi ne sia a conoscenza...... Grazie!
ciao, il primo link è a 6 pin il secondo link è a 12 pin conta che sono a hon kong, c'è la dogana di mezzo te li possono bloccare ecc ecc se hai già fatto un acquisto simile mi associo anche io e ne prendiamo 2 o forse 3 coppie se nn lo hai mai fatto pensaci bene!!!!
io ho comprato da taiwan e nessun problema... poi anche da un altro e ancora tutto ok, idem per argentina stati uniti e inghilterra...
Ho comprato diverse volte all'estero e mi è sempre andata bene, però volevo sapere da voi se il connettore degli specchietti della nostra macchina è a 6 o a 12 xkè io nn lo so e quindi nn so quali prendere dei due
l'ideale è tirare cia il triangolino degli specchietti e controllare, però in linea di massima se sono elettrici e ripiegabili dovrebbe essere il 12 pin se hai voglia facciam l'acquisto cumulativo
per caso sapete dove si trova il modulo TV nella e46 cabrio??? ho smontato tutto il bagagliaio, ma nessuna traccia! sulla sinistra ho la radio bm 54 e il lettore dvd nello shienale dei sedili post, a sinistra ho il modulo bluetooth e il modulo navi
I miei specchietti sono ripiegabili/regolabili elettricamente e riscaldati e sono 6 pin. NON ho le memorie nei sedili. Chi ha i sedili con memoria ha quasi sicuramente i 12pin....!
Ok allora forse il mio sarà a 12 pin, ma prima di prenderli devo avere la sicurezza al 100%, dalla parte dove si aggancia lo specchietto, dato ke è stato spaccato tutto completamente il filo a cuio era collegato è rimasto penzolone, sono in totale 6 fili uno attaccato all'altro, questo può dire qualke cosa? Per l'acquisto di gruppo possiamo farlo tranquillamente, il problema è ke ormai se ne parla dopo le feste, altrimenti poi si blocca tutto e chissà se arrivano più, meglio andare sul sicuro e fare tutto verso fine gennaio.
Non riesci a guardare dietro il pannello porta? Così hai la certezza. Purtroppo non trovo più le foto che feci a suo tempo....le ho cercate per mezzora
intendi dire ke dovrei smontare tutto il pannello interno della portiera? E' un lavoraccio e nn so se riuscirei, nn vorrei fare danni involontariamente
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=69613 :wink::wink::wink: se ce l'ho fatta io da solo....
Guarda bene il modulo tv e dietro lo schienale dei sedile posteriore e + precisamente sul lato guida. Dovresti vedere una sporgenza rettangolare. Fammi sapere ciao