Io fossi in te cambierei la macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si scherza è ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
O.T. Beccatevi la targhetta sulla targa di questo fenomeno con la smart brabus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Io ho avuto il tuo stesso problema un anno fa, mi si era crepato il forellino dove si attacca la molla e quando la molla tirava passava fuori dal buco e non portava in superficie la placchetta di plastica. Ho acquistato in bmw per pochi soldi la placchetta di plastica nuova e l'ho sostituita in mezzora smontando il pannello dove sono applicate le casse posteriori, una volta tolto quello, viene via tutta la parte che costeggia il vetro posteriore e riesci a sostituirla senza problemi.. io ho guardato sul tis per aiutarmi a smontare il tutto senza fatica. Quando apri la cappelliera, la blocchi aperta e riesci a vedere se anche a te si è rotta la parte sotto della placchetta.
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BW11&mospid=47602&btnr=51_4087&hg=51&fg=50 ecco la parte interessata
Mi correggo...ho il cavo in macchina attaccato all'alimentatore......domani le posto dai :-) ..... Luca ora la mia è più alta della tua! Ho montato i ghiera anche dietro, nella paura che fosse troppo bassa ho misurato l'atra molla e l'ho fatta uguale, risulatato dietro ci sono 4 cm tra la ruota e il parafango!! Devo sghierare assolutamente! Mandami con Viber la tua mail che te le giro!
Successo pure a mè,e le placchette sono integre.Purtroppo sulle prime non ho avuto tempo per risolvere il problema,che è peggiorato e la placchetta s'è sganciata completamente,di conseguenza(non sò probabilmente sono collegate,non credo una coincidenza..)s'è sganciata pure l'altra e ora si muovono libere. Ma dentro oltre le molle c'avevo visto una cordicella staccata,che ora non si vede più..........devo decidermi a smontare tutto........
ciao ragazzi, domani mattina devo andare al Garda (Lazise), se per caso c' è qualche scabriolato in zona, sarò sarò lieto di offrirgli lo spriz /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />