Ma lo acquisti come attività o come privato? Poi non devi comunque versare l'Iva in Svizzera (risparmiando così circa il 13%)? Perchè mi pare che funzioni così anche da noi, ovvero se io come attività acquisto una cosa all'estero chiedo la fatturazione senza iva, tuttavia poi qui in Italia devo compilare la dichiarazione Intrastat per versare l'iva italiana su quegli acquisti, altrimenti è evasione fiscale!
basta prenderne uno in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vieni a trovarci il week e torni a casa col filtro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi voi potete acquistare all'estero da privati senza iva e poi non avete niente da versare, una doppia pacchia Da noi non si può acquistare all'estero da privati senza iva, solo come attività, e poi l'iva va comunque versata in Italia!
Anche sulle gomme e' cosi, ho preso 2 dunlop sport maxx tt 225/40 a 250 euro montate bilanciate grazie al 21% in meno, su gomma diretto le pagavo di piu e avrei dovuto poi pagare il montaggio... E' una bella cosa...
Beh su qualche ricambio costoso non sarebbe un'idea malvagia..... Ragazzuoli due cose......nella mia mente malata mi chiedevo se per i pezzi di manutenzione ordinaria/straordinaria non si potessero organizzare gda......per tagliandi, cinghie....guarnizioni testa....prendetela per come mi è venuta in testa..... Altra cosa....mi hanno detto che ci sono delle officine che ti affittano il ponte a ore, mi parlavano propio di una struttura a Chiasso, comprensiva di attrezzatura....vi risulta?
Mhm io non la conosco... Io ho un meccanico a Erba che mi fa degli ottimo prezzi quindi vado sempre li x i tagliandi... Tranne con la bmw xke ho i servizi gratuiti fino al 2015 o 100.000 km... Ma se capitasse qualche problema extra tagliando porterei li anche quella... Il filtro benzina lo montero' li da lui, chiedero in prestito il ponte e le sue manine per 10 minuti... In cambio di un caffe... Essendo cliente dai tempi del 50ino ormai c'e un bel rapporto e se ho bisogno del ponte mi servo da solo...
Solo sulle cose legate all'auto... Mentre su vestiti e altri beni si toglie l'iva italiana ma si paga l'iva svizzera...
Auto Gm, di fronte al Lario fiere, c'e un capannone, c'e sempre fuori un furgone bianco e delle moto... Io mi trovo benissimo, mi piace perche' c'e solo lui che e' titolare e meccanico, quindi hai il contatto diretto con chi mette le mani sulla tua auto, e non ci sono in giro apprendisti o gente strana... Lui ha quasi 50 anni ed e' uno serio ;-)
ciao ragazzi, mi sono plastidippato pure io.. A dire il vero è solo una prova per vedere come sta l'auto in versione dark, mi sembra un pò estremo come look, che ne pensate ?
Risalta un botto il gruppo freno, personalmente però preferisco la versione più elegante con il cerchio in risalto che richiama i fari e spezza....è bella comunque intendiamoci!
è quello che penso anch'io, fa risaltare le pinze ma taglia tutto il resto, giusto l'esatto contrario di quello che fanno i cerchi silver credo che il massimo che si possa azzardare su un cabrio nero sia il colore brunito o gun metal, altrimenti il classico silver