hai ragione... da ora in poi lo controllo... cmq da qualche km si era accesa la spia gialla .. non sempre, ogni tanto... se si accende quanto ne manca?
Boh... ma la spia di solito si comincia ad accendere quando ne manca quanto?!? Buonaseeeeeeeeeera... ;-) P.S. Fantastica la firma Fabio... non l'avevo ancora vista!!!
ciao Fabio la tua auto luccica anche in ombra, si vede che la vizi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca non ti devi affidare alla spia, l'olio devi controllarlo con una certa frequenza come la pressione dei pneumatici; se ti si è accesa significa che eri abbastanza basso e che te manca un bel pò, ma non devi arrivare a farla accendere devi rabboccare prima
Lunedì farò il cambio olio e mi mancava 1L di Mobil 1 ai 5,5 che già ho in garage..... 19,90 euro da Beps scandaloso
ci sono decine di discussioni in merito e sembra che ancora non esista un olio migliore di tutti; ci sono degli ottimi compromessi che comunque dipendono da diversi fattori ed esigenze: il prossimo cambio lo farò con una gradazione diversa dall'attuale 0w40 probabilmente 5w40
Buona domenica a tutti scabriolettati ieri mi è arrivato l'impregnante per la cappotta, nonostante io avessi espressamente chiesto quello per mini, mi hanno inviato quello per bmw, quindi come disse DavideG che quello per mini costa meno, io non ne ho potuto agevolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Venerdì pomeriggio sono passato in Bmw a ritirare un ricambio, c'era ancora l'espositore dei prodotti per la cura della Mini. Il detergente capote (uguale a quello Bmw) costa 14.50€, mentre effettivamente l'impregnante non c'era. Ora non so se non esista proprio o se semplicemente non faccia parte dell'espositore... Se volete ho una foto-spia dell'espositore con i prodotti, ma è un pò storta Bmw prevede, come accessorio originale per le nostre E46 cabrio, solo un'appendice dotata di fari che si fissa al gancio di traino. Quindi dovresti: 1) montare il gancio di traino, con relativo iter procedurale in motorizzazione, e farti fare la targa ripetitrice 2) acquistare l'accessorio Bmw, costosissimo Eccola: Oppure potresti optare per un portabici tipo il Saris Bones, però saresti totalmente fuorilegge perchè andresti a coprire targa e fari, oltre a necessitare del cartello carichi sporgenti: Altrimenti un portabici da gancio di traino, ma anche qui servirebbero comunque targa ripetitrice e fanaleria aggiuntiva: Sono abbastanza ferrato sull'argomento, a breve aprirò un topic a riguardo poichè anche io ho da poco approfondito questo argomento e alla fine, udite e udite, il portabici me lo sono realizzato da solo in piena legalità e usando componenti omologati. Sono abbastanza appassionato di MTB e ci vado tutti i weekend... :wink:
re il mio livello olio è qui, ma sul manuale manutenzione l'immagne dell'astina è diversa quindi non so.... è a posto o bisogna rabboccare?
Bravo, l'astina è uguale alla mia... credo che il livello debba essere compreso tra le due tacche. E' corretto dove hai segnato te!
ah, ok....allora non so perchè l'altro giorno per una decina di minuti mi segnava l'olio....(spia in alto al centro color arancione)