(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 464 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

  1. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    108.796
    kart con la tela
    due da 80 son troppi ?
     
  2. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    vero
     
  3. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    108.796
    kart con la tela
    e allora direi che puoi migliorarlo di sicuro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. 19kino87

    19kino87 Primo Pilota

    1.205
    78
    11 Settembre 2009
    Reputation:
    30.461
    e93 335i ex e46 320ci cabrio
    A me piace il rumore originale del 320... Molto fine al minimo e pieno agli alti senza essere arrogante :-) per fare una bella figura senza esagerare... Rispetto ai 4 cilindri qui siamo gia' a un bel livello... Poi certo uno scarico giusto puo' migliorare sicuramente, ma secondo i miei gusti non deve essere eccessivo...
     
  5. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    QUalche consiglio? economico chiaramente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    108.796
    kart con la tela
    fidati che se non metti prodotti artigianali ed ampiamente svuotati, il rumore non è mai eccessivo, anche ora con supersprint dai collettori in giù non è assolutamente eccessivo e tantomeno "sgasato", ciò che aumenta è la profondità dei toni bassi eliminando quel che di friggitrice dell'impianto originale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    lungi da me dal rendere la mia car un prodotto da f & f
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  7. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
  8. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    Ecco.. ahaha!
     
  9. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    108.796
    kart con la tela
    già con l'adozione di un finale ottieni un sound decisamente diverso e la cifra per un prodotto nuovo varia a seconda delle marche; un s.s. ad esempio viene sui 450 + iva
     
  10. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    ma quello che vorresti fare dove lo reperisci? artigianale?
     
  11. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    108.796
    kart con la tela
    sono ancora indeciso se montare un prodotto oem (M3 ovviamente) o un finale made in usa che credo non sia omologato. Il risultato estetico è uguale a parte lo spessore dei tubi d'uscita, ma la differenza credo sia sopratutto nell'acustica
     
  12. 19kino87

    19kino87 Primo Pilota

    1.205
    78
    11 Settembre 2009
    Reputation:
    30.461
    e93 335i ex e46 320ci cabrio
    In svizzera dobbiamo fare i conti con le omologazioni, ti conviene farti un giro da ravasi o oxigen x vedere cosa spendi ad averne uno omologato.. Gira tutto intorno ai soldi, per tanto uno omologato costa di piu di un non omologato... :-) tutto il mondo e' paese
     
  13. 19kino87

    19kino87 Primo Pilota

    1.205
    78
    11 Settembre 2009
    Reputation:
    30.461
    e93 335i ex e46 320ci cabrio
    in termini di prestazioni nulla vero?
     
  14. 19kino87

    19kino87 Primo Pilota

    1.205
    78
    11 Settembre 2009
    Reputation:
    30.461
    e93 335i ex e46 320ci cabrio
    per le prestazioni ci vuole lo scarico completo credo...
     
  15. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    108.796
    kart con la tela
    no assolutamente. Parlare di prestazioni con la sola sostituzione del finale è inutile sopratutto con motori come i nostri, per ottenere qualche piccolo incremento bisognerebbe lavorare sui collettori e catalizzatori, ma la spesa non vale il risultato
     
  16. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputation:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Ey hotwheels chissà perchè ero convinto che avessi un 330 o 325 :-k:-k ma mai un 320
     
  17. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    108.796
    kart con la tela
    e forse tra un pò cambiamo anche la cavalleria senza aumentare la cilindrata... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputation:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    :-k:-k
     
  19. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputation:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    se compri un volumetrico facciamo un gda :-)......

    Occhio al peso dell' Oem originale....
     
  20. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputation:
    108.796
    kart con la tela

Condividi questa Pagina