Ragazzi non so voi ma avete mai avuto la sensazione che cambiando i cerchi da 17 a 18 cambi anche la macchina, cioè proprio la sensazione di guida cambia, ora non so se sono solo le gomme oppure l'accoppiata cerchi gomme..... ora ho delle nankang NS2 e la guida è diventata piacevolissima, morbida leggera, cosa potrebbe essere, dopende solo dalle gomme dite? comunque ora è una goduria guidarla la mia bella e46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so voi, ma ultimamente mi attira molto la z4, ha un'ottima tenuta (per la macchina che è), e dentro e comoda e spaziosa al punto giusto, i prezzi poi ormai sono in picchiata..
oggi ne ho guidato una del 2004 con motorizzazione 3000cc, ahh, che goduria! E non ne chiedevano nemmeno molto, 10000 compreso passaggio, 67.000 km.. è proprio un gioellino, anche se in praticità non ha niente a che vedere con la e46 cabrio ovviamente
non sono rimasto invece colpito per nulla dal cambio smg che ho provato su un'altra z4, è un pò troppo macchinoso, per me snatura la vera natura di una roadster sportiva
oh, ragà, dimenticavo.... volete vedere che la apro proprio io la 600° pagina, e non ho nessuna cabrio??!!?? Adesso qualcuno di voi mi lapiderà, come minimo..
Hai voglia! quest'anno sta andando alla meraviglia il tempo, speriamo vada avanti così fino a maggio prossimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nn sei l'unico attratto dalla zetina, piglia molto anche a me anche se come spazi per quanto comoda sia, rimane sempre una roadster..
giorno a tutti Diciamo che salendo a cerchi 19pollici lo sterzo diventa più sensibile, specia se hai l'assetto ///M, ogni microvariazione dell'asfalto la senti perfettamente sul volante, per il fatto che ti sembra più leggera, dipende probabilmente dalle gomme nuove e/o dalle pressioni.
passando ad un diametro maggiore delle ruote ed una sezione più larga dei pneumatici, la leggerezza di cui accenni è dovuta ad un insieme di fattori: una minore accelerazione quindi auto leggermente più pacata, facilità di manovra dovuta alla risposta più pronta allo sterzo, per la spalla dei pneumatici più bassa rispetto ai precedenti. Tieni conto comunque che anche se probabilmente in maniera impercettibile, dovresti perdere anche un pò di confort sulle sconnessioni stradali visto ke le ns2 hanno le spalle abbastanza dure ( xl )
mi sono espresso come un libro chiuso, intendevo dire questo: nonostante vista da fuori appaia una scatoletta, entrando dentro, l'abitacolo offre tutto lo spazio necessario per poter stirare bene le gambe e le braccia, il piano di seduta è comodo (forse il contenimento latelare non è eccezzionale, ma per quello ci vogliono sedili m-sport), tutto è messo al posto giusto, anche in altezza non si tocca la cappotte (però io sono alto 1,78, non sono un gigante), e vi dirò, anche la visibilità non mi sembrava troppo deludente, ma forse per me è diverso, visto che quand'ero in servizio in aereonautica militare guidavo mezzi davvero stranissimi , tra cui oltre ad autobus ed autotreni, questo:
Ragazzi qualcuno ha idea che ET potessero avere i miei vecchi cerchi???? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Buongiorno e buona domenica a tutti, finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno e ve lo presento: Uploaded with ImageShack.us
bel mezzo rimango dell idea che le precedenti serie 3 cabrio erano (e per me lo sono ancora) molto piu belle dell ultima versione...
Benvenuto Lukino, il precedente proprietario forse era del forum? che stereo è quello? hai l'impianto Harman/Kardon?
Ciao, grazie. Non saprei se era del forum, non mi sembra comunque. Lo stereo è un LG di qualche anno fa che era già montato dal precedente proprietario, non ho l'Harman Kardon...