se fai un giro su ebay ad una 50ina di € li prendi entrambi più 60 la centralina e 40 il pulsante onesta direi come spesa
si ma poi viste le mie scarse capacità tecniche dovrei farlo fare a qualcuno spendendo altri soldi...fossero anche slo 200€ nn mi sembra che il gioco valga la candela
beh guarda queste sono considerazioni che devi far tu io quando voglio postmontare una cosa che sia originale, sai come mi regolo? quanto costava a listino da nuovo? es degli specchi... € 360. ok. li avrei presi? certamente si perchè mi servono assolutamente a me (causa garage e parcheggi di ***** che ho io) quindi ok in postmontaggio son disposto a spendere fino a quella cifra (montepremi destinato all'origine se avessi acquistato nuova la vettura) io a 200 lo avrei fatto sicuro ma fidati che con un pò di esperienza e dimestichezza di un amico ci riuscirai peccato che abitiamo lontanissimi, sennò se compravi la roba te lo facevo io
ieri ho dato alla capotte l'impregnante. Ero alla ricerca del prodotto di marca sonax che avevo già usato. Purtroppo non sono più riuscito a trovarlo da nessuna parte e quindi ho ripiegato su questo della Arexons che utilizza la nanotecnologia: http://www.arexons.com/arexons/cms/...fulcron_casa/impermeabilizzante/cod-2549.html L'impressione mi sembra buona, assolutamente invisibile una volta applicato, si asciuga in 24h anche se dopo 2 sembrava già ok.
la più grande rottura di scatole è mettere i giornali attorno alla capotte per non macchiare la carrozzeria e i vetri, per quello di partono buoni 15 o 20 minuti...
mmmh... anch io mi devo svegliare se no non lo faccio piu... intanto ho comprato il detergente bmw per la capote e l ho usato sabato... bhè che dire NE AVEVA PROPRIO BISOGNO! è uscita veramente bene adesso sto ordinando il renovo ma devo farlo subito se no il freddo mi fa mettere l hard top e... arrivederci all anno nuovo! p.s. tra l appuntamento dal carrozziere di settimana prox e quello in conce per sostituzione chiavi in conce post furto il tempo rimasto è pochissimo...
Imho Il renovo colore,da me ha anche rinvigorito il tessuto,il proofer(impermeabilizzante) dice è anche antimuffa,mi son sembrati buoni prodotti. Anche se ho usato in passato,un altro colorante/rinnovante preso da speedUp.com ,colore molto vivo anche quello,e tessuto ben rinvigorito.
e' importante...e poi ti porta via al max un paio d'ore! grazie per la solidarieta! gia dato rep +:wink: se nn hai l'hard top e' piu utile che tu lo faccia ora!
mi sa che io alla cappotta non faccio nulla... anche perche dal prossimo weekend che montero l'hard top per 4-5 mesi sara bella che al riparo... invece questo sabato faccio il trattamento ai sedili che mi preoccupa di piu!
quello tuo costa decisamente meno perchè non hai le memorie e comunque sto ampiamente nel mio montepremi
perche sono piu di sei mesi che non gli faccio niente e un po di crema per ammorbidire la pelle ci vuole per renderli piu resistenti e protetti!!!!