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Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

  1. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Le cose originali costano purtroppo!

    Comunque 990 rispetto ai 1600 che chiedono lì da te è già un bel risparmio, praticamente ti esce la verniciatura con quello che risparmi! :wink:
     
  2. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    eh ma é tanto cmq.. ho speso poco fa un patrimonio tra ispection, dischi, freni, pompa, termostato, cinghie, motorino avviamento ecc..

    In piû ho dovuto cambiare due gomme l'altro giorno causa taglio.

    Poi l'hard top, dynavin.. nono. basta..
     
  3. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Caspita! :eek:

    Ma quanti km hai?
     
  4. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Si Davide, vorrei smontare quella parte e capire se da lì posso accedere al lamiarato oppure devo smontare tutto il pannello laterlare completo.....in una vecchia mail mi avevi mandato le illustrazioni in pdf per lo smontaggio dei sedili....forse però sarà abbastanza togliere quel pannellino e smontare la cassa posteriore...
     
  5. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    ora 140mila.. ispection fatta 6mila km fa, e motorino saltato a 137mila.
     
  6. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    Una volta tolto il pennello ti sarà difficile arrivare alla lamiera, ci sono gli airbag, la gomma fonoassorbente, meccanismi ecc.

    Smontare i sedili é semplice, la seduta é ad incastro, gli appoggia schieda sono ad incastro + due bulloni in basso.
     
  7. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    mmmmmmm si i sedili li avevo già tolti....giustamente c'è un pò di roba da togliere per farsi spazio....
     
  8. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
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    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    meglio optare per un levabolli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    pensa che io l'ho grandinata..
     
  10. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
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    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    sei assicurato?
     
  11. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
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    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    si si, l'assicurazione aspetta che finisca l'estate per periziare l'auto. Lasciano passare il periodo in cui potrebbe grandinare ancora.
     
  12. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    cosa intelligente....
     
  13. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    eh quel che é. L'importante che pagano..
     
  14. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    n

    Nn è un effetto placebo secondo me xke anche io ho notato che è più fluida e veloce

    Solo che risolto un problema se ne presenta un'altro, ora nel giunto anteriore lato passeggero c'è stata una perdita di olio che mi ha anche imbrattato l'interno ora il livello dell'olivo è di nuovo basso come prima e non ho avuto tempo x controllare cosa sia successo, spero nulla di grave :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2011
  15. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    A quando il reportage stig?
     
  16. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Stig la butto lì tanto per parlare: non è che hai messo troppo olio e la pressione ha causato quel danno? E' strano che sia successo subito dopo, non trovi?
     
  17. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ho pensato la stessa identica cosa....Davide so che hai scattato foto del lavoretto, sono in questo post qualche pagina indietro, vero?
     
  18. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Dovrebbe averne aggiunto davvero troppo... C'è però da dire che, per quel che ho visto io il livello dell'olio si misura a capote abbassata -cosa confermata anche in bmw-: infatti, con il tetto chiuso, il livello dell'olio è 1-2 cm più in basso che in versione "open" -perché c'è olio nei pistoni-. Per cui è possibile che il livello rettificato a tetto chiuso si riveli eccessivo.
     
  19. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ecco che mi avete salvato....io il livello lo avrei guardato a capotte chiusa, dunque avrei sbagliato.....io ho a casa liquido per idroguida Atf di VW, credo che vada bene anche perchè ne devo rabboccare talmente poco...
     
  20. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Io ho messo solo delle foto per mostrare come si controlla visivamente il livello dell'olio, per il rabbocco ci penserà stig86 a breve a fare un tutorial :wink:

    Ecco qui il mio comunque.

    Io il livello l'ho controllato a capote chiusa (era chiusa da una vita tra l'altro), a breve allora lo controllerò anche a capote abbassata per verificare :wink: grazie per la dritta 325Ci :wink:
     
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