logico che se li pulisci con l'acqua e basta nn ottieni nulla e se usi l'acquaragia li rovini. l'ideale e' la via di mezzo, ad esempio lo chante clair risciaquandolo abbondantemente e una volta puliti uno di quei prodotti per nutrire la pelle, ad esempio quello della arexons e' buonissimo ed ha anche un buon profumo
La pelle non va pulita con nulla,semmai quando si sta utilizzando la crema periodica,la si stende con un panno,in modo da avere anche un pò l'effetto pulitura,ma in modo non invasivo. Per coloro che hanno macchie su pellame chiaro,allora so cavoli,suggerisc di rivolgersi ad un bravo tappezziere,anche se in commercio ho visto dei kit trattamento/pulizia,che sembravano aver buoni esiti(video you.tube docet).
Ciao carissimo sto andando in conce a ordinare il tastino e se arriva nel fine settimana vai con lo smontaggio/rimontaggio non mi sembra vero poter ribaltare gli specchi con un click
eh più o meno comunque mercoledì arriva il tasto e tra domani e mercoledì sono anche pronti in carrozzeria con le calotte verniciate
stefano posso sapere quanto ti costa e se e' semplice da fare col fai da te?piacerebbero anche a me grazie steve io ti posso assicurare che con il semplice spruzzino di chanteclair e un paio d'ore di lavoro ogni tre mesi ho sempre una selleria da fare invidia (ho visto auto con la metà dei miei km che la mia pelle se la sognano) Anche la qualità della pelle e' quasi invariata dall'acquisto, poche grinze, sempre ben tirata ma senza essere secca...smonto persino la seduta dietro cosi da arrivare in punti in cui altrimenti nn arriverei mai, credimi dopo 140k km i sedili posteriori potrei quasi spacciarli per nuovi:wink:
Allora se hai il pack memory per sedile guida (memoria sedile e specchi e lo specchio dx che si abbassa quando fai la retro) il costo è praticamente degli specchi richiudibili più il tastino io li ho presi usati dall'utente Key750 che ha montato gli ///M..
Ho avuto svariate auto con int.in pelle,mai usato prodotti di pulizia,solo creme specifiche di mantenimento,passati ogni 3 mesi circa. Forse avendo tu gli interni chiari,non ti restano aloni con certi prodotti,non so che dirti. :wink:
penso di si...il classico chanteclair marsiglia bianco...c'e' n'e' uno giallognolo ma nn mi ispira...però okkio a risciacquare subito e bene
l'alone mi resta se nn risciacquo subito, essendo lo sgrassatore molto potente...cmq ripeto zero problemi!:wink:
come sono messe le vostre spalline? quelle che si distruggono ogni volta che si monta e smonta dall'auto?!?!?! le mie sono messe maluccio....
idem le mie purtroppo anche perchè con gli interni individual bianchi e la pelle extrafine nappa..... come tutte le cose belle paghi lo scotto ma tanto non mi importa le faccio rifare dal tappezziere che fa la bmw della mia città
no dai le mie si salvano, adesso devo applicargli il prodotto che ho preso per eliminare i graffi (soprattutto sulle sponde)
no nn ce l'ho....in termini economici sarebbe?se vuoi rispondi in pvt grazie!:wink: e poi mi sai dire se sono semplici da montare/clablare o devi farlo fare dall'elettrauto/meccanico
allora se riesci come me a trovare uno che li vende privatamente li prendi a buon prezzo nuovi costano sui 150€ l'uno solo il corpo specchio (il vetro e la calotta riutilizzi i tuoi) per te che non hai la centralina devi comprare anche essa e il suo costo è di una 60ina di euro... se vai nella sezione fai da te c'è un reportage ottimo di smerki che spiega tutto passo per passo per chi come te non ha il pack memory così ti rendi conto da solo per me è una caxxata praticamente è un plug and play nel senso che smonto i miei, metto il tasto e rimonto i nuovi
visto...nn sembra difficile, cmq visto il prezzo mi sa che n tocco niente...sono utili ma cmq nn indispensabili...:wink: