quanto paghi di assicurazione?? comunque io 20 secondi sia in chiusura sia in apertura!! ho montato le nakang una settimana fa e devo dire che non sono affatto male..poca spesa e resa giusta:wink: ora vediamo la durata
Beh tenendo conto che la mia è 09/2005 e che solo 2 giorni fa ho controllato il livello da quando l'ho presa, verificando che è meno della metà del serbatoio, che fra l'altro non è nemmeno grandissimo..... ci può stare!! La cosa che mi lascia perplesso però è il fatto che ieri sono andato in concessionaria bmw e parlando con l'addetto, mi ha risposto che è normale che sia basso perchè quando si apre la cappotta, il livello torna normale..... ora o sono cretino io o è incompetenre lui...... mah!!! Diego le Nankang sono le prossime gomme che voglio montare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero però su cerchi da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
macinando un po di chilometri ti saprò dire meglio... nel frattempo che avevo i cerchi smontati ne ho approfittato per verniciare i mozzi un po arrugginiti di nero ed ho montato i copripinze tipo quelli d m-dream neri lucidi!!! molto belli
Saluti ragazzi, dunque per la capotte si chiede solo un olio idraulico generico dal ricambista? A presto, io sono latitante, ancora in ferie!
Beh a me naturalmente in bmw mi hanno detto che ci vuole uno specifico ora non so se sia vero però chiedendo in una concessionaria peugeout non hanno voluto darmelo il loro perché non sicuri se c'è bisogno di quello della casa o di uno generico
Sei mesi 458 euri..senza incendio e furto...Cmq mi ha già annunciato ke il prossimo verranno alzati i massimali di assicurzione rca..quindi altro aumento.
si 318 ma motore 2000 e sono in 3 classe....secondo me è troppo..alla scadenza fare un giretto di assicurazione e vedrò kosa offre il mercato
nessun sconto particolare , la compagnia e' quella di un mio amico,la DUOMO assicurazioni, se interessa a qualcuno vi posso mettere in contatto
GRAZIE..ma ora se ne parla l'anno prossimo..perkè a settembre io sospendo l'assicurazione..vedrò se qui a campobasso c'è la sede della Duomo ass.ni.GRAZIE di nuovo
infatti io pagao troppo..la devo cambiare alla prossima scandenza. cmq sto vedendo anke quelle on line...tra le tante quella + econ è genyaloyd. P.S. ma vi risulta vero ke applicando il decreto bersani, per ki ha + auto assicurate, paga circa 100 in +?? GRAZIE
Raga dovrei acquistare delle frecce laterali fume x la mia senza tetto, cosa consigliate solo ebay. De?