Ahhh ma non è detto che la più lenta sia anche quella con minor olio! O che ci sia nel forum qualcuno che al salame preferisca l'olio idraulico per la Bm!!
Provato oggi....solo apertura! :-) 17 circa a motore acceso....dopo vi darò anche la chiusura......oggi mega lavata di interni, lavato anche il cassone della capotte, il cielo interno, tutti i bordi e le guarnizioni della capotte e della cappelliera....lavoraccio ma una figata...
carissimi, dopo molto molto tempo son tornato in possesso della mia piccolina (ero in Australia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e ancora non ho risolto il problema della frizizione che è arrivata. Portata in un noto centro di roma nord mi sento dire dal meccanico, che mi è parso una persona abbast competente : "si è quasi arrivata in quanto ste frizioni nuove si scaldano molto e si consumano prima (ho 94000KM su una benzina) quindi se non devi usarla in città ci vai avanti tranquillamente fino a settembre se però la vuoi rifare ora va bene cmq anche considerando che se la ri fai ora il volano va solo rettificato per adattarlo alla nuova frizione se invece ci cammini ancora a lungo il volano dovrà essere sostituito e sonon quasi 1000€ solo quello." Ora la mia domanda è ma davvero il volano si deve rettificare ogni volta per adattarlo alla frizione? non è che poi mi inventano la scusa che è da rifare e mi sparano 1000 e rotti anche se gliela porto subito? Altra cosa è uno s.........o (Soggetto simpatico) chiamiamolo così in manovra mi ha strusciato il paraurti anteriore togliendo un pezzettino di vernice, si vede la base nera sotto, la mia car è blu tipo qualel di steve (Topaz Blue Metalic) consocete kit di riparazione per piccoli graffietti o un carrozziere a roma nord che faccia qst piccole riparazioni a prezzi non folli? grazie a tutti è bellissimo sapere l'esistenza di un forum di appassionati di BMW sempre in grado di aiutarti.
io lo farei riparare a lui, il graffio nel paraurti, a sue spese..per quanto riguarda la frizione ha ragione, se non la cambi subito, più avanti saresti obbligato a cambiare anche il volano, però è molto strano che tu abbia già la frizione finita a meno di 100.000 km
visto che stacca molto alta e tende a slittare un pochino cmq deduco che il precedente proprietario ci camminava con il piede sopra. poi qlc volta la prendono pure mia mamma e mia sorella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .Per il graffio il problema è ke il pessimo soggetto si è dileguato io ho trovato solo il graffio. Ora vedo se prendere il kit qll di riparazione in BMW casomai nel pomeriggio posto le foto del danno così potete darmi consigli maggiori. Allora la frizione la faccio fare ma sta storia che il volano va rettificato per forza (80€ ca) è vera? Grazie
dici? azz domani guardo nello sportello allora, oggi il benzinaio mi ha fregato il tappo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ke periodaccio
La tua mi sembra come la mia, OrientBlau Metallic codice 317/5. Qualche pagina indietro il gentilissimo Mario mi ha scritto il codice Bmw del Color System per il ritocco del nostro colore :wink: Comunque il codice colore la mia ce l'ha scritto su un duomo anteriore, non nello sportello.
20 secondi di apertura anche la mia. La chiusura non l'ho ancora cronomentrata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatta a marzo,frizione volano e manodopera (tutti pezzi originali) 1200........ La mia però ha 160k Km........
Topaz blau è la mia. ...azz la frizione andata a soli 85k?!!! Saluti alle signore Ecco perché mia moglie viaggia su Toyota IQ automatica :wink:
Ragazzi una curiosità.. secondo voi è possibile colorare la capote come questo 330 cd o bisogna sostituirla? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196675176
21.500 ...con il gancio di traino Comunque quegli interni non mi paiono originali, i poggiatesta posteriori double-face (rossi e grigi) non mi pare facessero parte nemmeno degli allestimenti Individual. Forse forse la capote, ma visto che gli interni sono rifatti, se tanto mi da tanto... Tornando in topic secondo me non si può "colorare" la capote!