(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    bmw 318 cabrio
    nn puoi proprio oscurare nulla o ci sono certe tonalità ammesse dal codice della strada?:-k

2. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    bmw 318 ci cabrio
    :-k Ragazzi kredo ke lasciarò tutto com'è . Effettivamente d'estate credo ke non sia bello vedere solo i laterali anneriti. D'inverno, facendo oscurare anke l' hard-top, sicuramente è d'effetto. Ma vale la pena spendere soldini, tanti, per due o tre mesi??? IO CREDO DI NO, al limite li spendo per i fanali posteriori a led:wink:. A proposito sapete qualcosa in merito? Ciao grazie a tutti =D>

3. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    scontro
    per quelli si che ci ho fatto un pensierino... so solo che variano da modello e da anno... informati bene ed evita di farti rifilare una sòla... gli originali bmw sono cari ma sono sicuri (tu gli dai modello e anno e loro ti danno quelli giusti, o almeno si spera:lol:)

io per quelli aspetto un po... intanto sto realizzando altri progetti e i cash scarseggiano...

4. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    Per la Legge i finestrini anteriori e il parabrezza assolutamente non si posso toccare... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Chissà perchè poi tutte le auto blu dello Stato ce li hanno comunque oscurati... non dovrebbero rispettare il cds pure loro? booooh!

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    a LED per cabrio esistono solo originali....non esiste nessuna marca "after-market" che produca fari a led per cabrio E46 purtroppo.
    Non credete a chi vi dice che quelli per coupè vanno anche sulla cabrio....posso dimostrarvi con foto che non è assolutamente vero. Sono diversi, di poco, ma sono diversi e non montano.

Comunque se cercate trovate un bel pò di discussioni interessanti a riguardo con tutte le spiegazioni per quant riguarda la riprogrammazione della centralina luci ecc ecc :wink:

6. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    bmw 318 ci cabrio
    Per la Legge i finestrini anteriori e il parabrezza assolutamente non si posso toccare... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Chissà perchè poi tutte le auto blu dello Stato ce li hanno comunque oscurati... non dovrebbero rispettare il cds pure loro? booooh!

La legge non è uguale x tutti, purtroppo, lo ha stabilito il Parlamento.:evil: Per quanto riguarda i fanali posteriori a led ci sono capitato. Li avevo acquistati con la garanzia del venditore ke sarebbero andati bene, ma invece..........l'ho preso in saccoccia. meno male ke il venditore è stato onesto e li ha ripresi indietro e ha restituito i soldi. Ma non non conoscete qualcuno ke li vende usati??? Qualke autodemolitore...... originali tra costo e montaggio e cose varie ci voglio 1000 euri:redface:

7. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    Trovarli da un autodemolitore credo sia pressochè impossibile :biggrin:

Cmq, calcolando che il montaggio lo si può far benissimo da soli (se ce l'ho fatta io...) vai a spendere la metà di quello che dici:
    http://www.fmw-tuning.de/product_in...hite-for-BMW-3er-E46-Convertible---02-03.html

:wink::wink:

8. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    scontro
    ma scusa davideg, quelli del link sono originali? perchè sopra hai proprio scritto:a LED per cabrio esistono solo originali...

Oggi pulizia capote e lunotto con prodotti bmw presi stamattina... vedremo il risultato...

9. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    Yessss sono originali BMW, io (e non solo io...anche MC007 ed altri) li ho presi da loro :wink:

Comunque se ben ricordo Bolletta ha acquistato i suoi a led in concessionaria Bmw in promozione e non ha speso tantissimo di più... :wink:

Fidati che la cabrio con i led ringiovanisce tantissimo... io non ci credevo finchè non l'ho visto coi miei occhi e sono rimasto davvero colpito!!

10. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    bmw 318 ci cabrio
    Ok e come hai risolto con il ceck control luci?

11. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    bmw 318 cabrio
    credo per privacy, sai com'e' se la devono tirare un po'....:wink:
    confermo, chiesto anch'io svariate volte anche su ebay.de...ti attirano con l'inserzione che dice "fari a led per cabrio" ma quando capiscono che te ne intendi, ti dicono no allora vanno bene solo per il coupè![-X

12. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Auto
    La mia centralina luci era una di quelle non riprogrammabili così o cambiavo la centralina (200euro) o mi tenevo la spia di luci posteriori bruciate sul cruscotto.

Ho smontato la strumentazione ed ho oscurato la spia :wink: tanto funzionano perfettamente comunque, è solo una questione di diversa lettura dell'assorbimento di corrente.

13. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    bmw 318 ci cabrio
    =D> okkeissimo

14. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Bmw 635d & X6 35d
    Maurizio:D:D:D chi si rivede... Hai montato il mega impianto tv bluethoot satellitare digitale terrestre donna che ti pulisce l'auto???:D::D:D:D:D

15. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    bmw 318 ci cabrio
    Ciao Stefano, come va? Spero tutto ok. No, mi manca ancora il modulo tv della kenwood, ke non capisco perkè stenta ad arrivare. Sta tranquilllo ke come faccio il tutto ti telefono e mi fai sapere se il tuo amico è ancora interessato. E tu mi raccomando non vendere la tua auto ke è troppo bella, se lo fai ti pentirai dopo. Ora sto installando le luci alle maniglie interne ed esterne e luci antipozzanghera. Ciao a presto e stammi bene

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2008
  16. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Bmw 635d & X6 35d
    come luci antipozzanghera??? comunque al momento la tengo;) ho altre priorità;) x il mio amico attende me che attendo te:D:D:D:D in breve, può aspettare:D:D:D:D

17. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    ......e anche una ///M
    ragazzi ieri sono andato da un tapezziere che conosco che lavora sulle pelli delle auto, risanamento degli interni, sistema cappotte in tela ecc.. e volendo un parere su che prodotto utilizzare per rinvigorire e mantenere in ottime condizioni la mia mi ha detto di non fare assolutamente nulla! qualunque prodotto, sia per impregnare, sia per ravvivare i colori o altro, sono comunque prodotti chimici, piu o meno agressivi, ma che in ogni caso agrediscono il tessuto rendendolo meno morbido e resistente, praticamente a lungo andare si screpola il materiale......
    cosa ne pensate? io con lui ho fatto il risanamento degli interni e un primo trattamento di pulizzia e mantenimento dei sedili in pelle oltre ad aver comprato un da lui un ottimo prodotto, quindi la persona mi sembra corretta e competente.. ma questa rispcosta mi lascia basito....

18. mauriziocb

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    bmw 318 ci cabrio
    :-k é una giunglaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! bhoooooooooooooo#-o

19. mauriziocb

914
    22