ciao cabrioletisti beati voi qua a piovuto tutto il finde!!!e o aprofitatto pe cambiare il sensore del airbag il famoso tappetino che laboron!!! cmq una goduria vedere il cruscoto senza la spia del airbag accesa!!!
Tutto fermo, probabilmente questo w/e! Comunque niente di che, è diventata più anonima e sfruttabile :wink:
Si intendevo Davide te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in attesa di qualche fotina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auto e aria condizionata accesa però in autostrada é meglio così. Compenso ho scapottato prima per venire al lavoro
Magari nel w/e se tutto va bene, ma non è niente di speciale in ogni caso :wink::wink::wink: Comunque io ci sono sempre anche se non intervengo
Ad averne il tempo Ti rendi conto che quest'anno ho fatto benzina 2 volte alla cabrio? e ne ho ancora più di metà serbatoio... Comunque prima delle ferie direi che si può fare qualcosa!! Magari un mini-ritrovo presso qualche lago!
2 volte benzina? Ti invidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanti km hai? o meglio, quanti pochi km hai..?
Ma sei matto?!! Io dall'anno scorso ne ho fatti circa 35000?!! ..certo non è proprio la macchina giusta per viaggiare ma..che ci volete fare...mi piaceva troppo!!
Beato te.. io dal 3/2003 sono a quota 128.000!! E al pieno fatto ieri mancano già 200 km E considera che uso anche moto, vespa e una 318 E36.. meglio non fare conti!!
La mia e' del 2005 e ha 70200 km appena compiuti.. :-) Io faccio 10000km all'anno... Ma la uso solo nel weekend...