io l'ho cambiata con una identica ma 7 cm piu corta... è stato difficile trovarla.. trovi sempre quelli minuscole ma eran o troppo aftermarket!
Complimenti davvero, queste sono belle macchine !!! Belli anche i cerchi!! Forse è stata una delle mie prime modifiche...e di certo non tornerei indietro
purtroppo non riesco a postare le foto.. me le ha inserite geno guardate in fondo alla pagina... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140136&page=12
Davideg il tuo mezzo è spettacolo! p.s. mi han ritrovato il mezzo ed è in ottime condizioni, una lavata e disinfettata e un piccolo controllo meccanico e dovrebbe essere ok! Yes!
bhe magari qualcuno sarà rimasto abbagliato dalla tua auto e nn ha resistito a farsi un giretto in pista!meglio così son contento per te!:wink:
Troppo gentile! Sono felicissimo davvero (mal sul serio!!!!!) per il ritrovamento della tua piccola, te l'ho già scritto quest'oggi nel topic dedicato. Ti capivo davvero.... Sinceramente per quanto lo desiderassi non c'avrei scommesso molto sul ritrovamento... ed invece è andata benissimo!!
dai prada... sii felice perchè la pecorella smarrita è stata ritrovata (anche perchè era l'unica pecorella che avevo e piu che una pecora mi sembra un toro :-) ... ) adesso mi ci metto e te lo trovo io un frangivento originale bmw... se lo trovo te lo linko... Grazie Davideg... per quella cosa di monza dicevi??? se pò 'ffà...