(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 372 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. Nebbia

Nebbia Collaudatore

391
    6
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    626
    Bmw 320Ci E46 cabrio
    No bhe almeno quello è che rientra ancora in garanzia la macchina.. uffff

cioè ma il BC ha come consulo l/100km = 20??..

Boh..è 3 settimane che non riescono a trovare il problema.. mi pare strano.. anche perchè la spia era accesa si.. ma come motore la macchina girava bene.. mi sembrava strana come cosa..

2. Zeus76

Zeus76 Amministratore Delegato BMW

4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Chiamali e pressali, se non fanno il loro dovere scrivi.....non concepisco questo genere di trattamenti....i mezzi li hanno tutti, non può essere un mistero un'anomalia meccanica di questo genere...

Ieri mega giretto, scappottati fino a Varenna, temperatura ottima, statale e coda a Lecco consumo medio 10.5 in 4......mi accontento! :-)

Ho anche io un piccolo problema, c'è una perdita di olio non vorrei non mi avessero chiuso bene il tappo della coppa al cambio scorso....o peggio spanato.., in più mi hanno perso lo sportellino di accesso al tappo.....azz....mo chiamo che faccio controllare....

3. Nebbia

Nebbia Collaudatore

391
    6
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    626
    Bmw 320Ci E46 cabrio
    Li chiamo ogni settimana.. ma che devo fare ??.. mi dicono che mi fanno sapere loro.. è inutile che mi chiamano e parliamo del + e del -!! parole loro.. bah!!

Che nervi!!!!!!.. io la macchina loro gliela sto scassando che non vi dico.. sgommate tutti i giorni... tirare a freddo ecc ecc... non me ne frega proprio niente.. io gliel'ho detto.. " METTETE CHE FACCIO UN INCIDENTE E VI SCASSO LA MACCHINA ?" loro no tranquillo.. non ti preoccupare te l'abbiamo data apposta.. ahahahahah ah bhe allora :mrgreen:..

Ci avrò fatto 1500km quasi nel giro di 3 settimane.. io ci lavoro con la macchina !!!! mi sembra il minimo che dite ? ahah :wink:

Se ne stanno approfittando.. io li conosco bene

4. riccardoluzi

riccardoluzi Kartista

247
    4
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    231
    BMW 320 CD Cabrio
    Il BC segnala 5 per 100 Km, e considerando la percorrenza e la nafta mesa al distributore dovrebbe corrispondere a realtà

5. riccardoluzi

riccardoluzi Kartista

247
    4
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    231
    BMW 320 CD Cabrio
    Nebbia, se mi posso permettere un consiglio, le chiacchiere stanno a zero, io manifesterei i miei disappunti nero su bianco, un pezzo di carta credo che valga più di mille parole!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Nebbia

Nebbia Collaudatore

391
    6
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    626
    Bmw 320Ci E46 cabrio
    ahahah probabile sia vero!!

Cosa intendi?..

7. riccardoluzi

riccardoluzi Kartista

247
    4
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    231
    BMW 320 CD Cabrio
    mi riferisco alla possibilità di reperire un ufficio della BMW dedicato alle problematiche simili alla tua e di inviare una raccomandata lamentando i tempi asurdi necessari, secondo la conce, alla riparazione della tua auto

8. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Nebbia lanciati in corsa con la loro vettura di cortesia dentro alla conce.... sti maledetti..... questo è il periodo migliore per godere delle nostre "amanti".....!!!!!!!

9. Zeus76

4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    mmmmmm anomalo.....tengono l'auto di cortesia fuori così tanto tempo.....

10. Nebbia

Nebbia Collaudatore

391
    6
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    626
    Bmw 320Ci E46 cabrio
    ahahaha è quello che sto facendo.. ho una VW Fox.. 1.4 TDI.. gliela sto smontando pezzo per pezzo.. ci manca solo che mi dicono qualcosa..

e porca miseria.. mi tocca uscire la sera con la Fox.. ma vi rendete conto? ahaha vabbè che noi diciamo siamo abituati BENE.. però ad avere la Bm.. scusa.. uffffff

madoooo

ps: ma come faccio a scrivere all'ufficio della BM come mi è stato consigliato??

bravo esatto.. è quasi un mese.. sta settimana faccio un mese con la loro macchina.. del conce.. che ha mandato alla bmw la mia.. che ancora non ha scoperto cos'abbia.. stanno smontando tutto il motore!!! uffff

11. riccardoluzi

riccardoluzi Kartista

247
    4
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    231
    BMW 320 CD Cabrio
    Cercando ho trovato questo recapito:

BMW 02 8091741

BMW Italia

Ufficio Relazioni Clienti

Via dell’Unione Europea 1

20097 San Donato Milanese (MI)

Io metterei per iscritto le mie lamentele segnalando la concessionaria inefficiente ed esponendo la problematica che ha fatto scaturire tale inefficienza.

Spero di esserti stato utile, tienici aggiornati.

12. Nebbia

Nebbia Collaudatore

391
    6
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    626
    Bmw 320Ci E46 cabrio
    OH grazie mille!!! chiamo subito..

13. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    Nebbia sono d'accordo con riccardoluzi e aggiungo che inizierei col sentire un parere legale per la difesa dei tuoi diritti come consumatore, la stanno tirando un pò troppo, non è possibile che durante tutto questo tempo non siano venuti a capo del problema..

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Nebbia

Nebbia Collaudatore

391
    6
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    626
    Bmw 320Ci E46 cabrio
    Grazie ragazzi.. ho chiamato il numero che mi ha dato oggi.. ma non rispondeva nessuno.. domani mattina richiamo e gli dico che voglio far qualcosa.. e poi chiamo la concessionaria.. non è possibile che la BMW a cui han portato la macchina ancora in un mese non siano ancora riusciti a capire cosa sia.. secondo me stanno tramando qualcosa..

15. Zeus76

4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    pfffffff il cambio trasuda olio......già successo a qualcuno?? Grande Steve dove sei?! :-)

16. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Potrebbe anche solo essere qualche micro goccia che passa dal tappo di scarico o dal tappo di livello, specie se hai sostituito l'olio cambio. Considera che anche una piccola goccia d'olio genera un alone gigante.

p.s.

dal tappo di livello potrebbe farlo se all'atto del cambio la macchina era di fianco sul cric, quindi in quella posizione ci può entrare un filo d'olio in più.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2011
  17. Zeus76

4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Grande Steve!! Come stai! Ultimamente ti "sento" poco!! Senti se hai un minuto a pag 11 del mio post in firma ho fatto delle foto...della perdita, non ho cambiato mai l'olio cambio e fino allo scorso cambio olio motore (1 mese fa circa) era tutto lindo...potrebbe essere olio che trasuda dalla testa (punterie) e cola?

Grazie ragazzi!

18. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Foto viste, sembra una trasudazione da nulla, comunque controlla se l'alone è circoscritto a quel punto, e poi semmai pulisci nuovamente bene il tutto.

Non può essere olio del coperchio punterie e ti arriva proprio in quel punto.

19. Zeus76

4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    ;-) grazie!

20. Nebbia

Nebbia Collaudatore

391
    6
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    626
    Bmw 320Ci E46 cabrio
    Hei ragazzi.. c'è qualche novità..

mi ha chiamato oggi il conce..

La Bmw ha trovato il problema.. smontando la testata mi ha riferito che erano le valvole da rettificare.. appena finiscono mi chiama che la vado a ritirare...

Era un problema di compressione che dava la macchina a caldo mi ha detto..

Evvai :wink: non vedo l'ora di andarla a ritirare.. comunque la loro gliela sfascio lo stesso.. haha.. no apparte gli scherzi..

Mado un mese.. mi sembra come se la stessi ricomprando di nuovo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina